Montella commenta il pareggio contro l'Atalanta. 17 dicembre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,808
Reaction score
27,933
Vincenzo Montella, a Sky, commenta il pareggio contro l'Atalanta. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Abbiamo giocato, nella metà campo avversaria, con grande forza mentale. Meritavano qualcosa in più anche stasera. Sono comunque contento per la prestazione e per quello che stanno facendo questi ragazzi. Ed anche per la classifica. C'era la sensazione che potessimo segnare, ma alla fine il gol non è arrivato. Bacca? Grande giocatore, ma anche Lapadula ha dimostrato di poter giocare nel Milan. Siamo a più cinque sulla sesta, e ad ora possiamo ritenerci soddisfatti. I giovani? Stasera quelli che mi hanno impressionato di più sono Abate e Paletta".
 
M

martinmilan

Guest
Io sinceramente ho avuto davvero paura che vincesse l'Atalanta altrochè meritavamo qualcosa in più....
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ho un altra concezione di ''dominare''
Tutte le azioni che ho visto nel secondo tempo son state poco pericolose...
Ma scherziamo? Abbiamo vinto partite molto meno meritate di questa, nel secondo tempo li abbiamo schiacciati, non è entrata perché non voleva entrare i ragazzi ci hanno provato in tutti i modi..
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ho un altra concezione di ''dominare''
Tutte le azioni che ho visto nel secondo tempo son state poco pericolose...
Spero tu stia scherzando...
erano in 70 a difendere la porta... non dietro la metà campo, ma sulla linea di porta proprio! 2 salvataggi sulla linea..
 
Alto
head>