Montella commenta il pareggio contro l'Atalanta. 13 maggio 2017

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Montella a Premium commenta il pareggio contro l'Atalanta. Ecco le parole del tecnico rossonero:"E' stata una partita equilibrata. Noi abbiamo fatto una grande partita. C'abbiamo messo voglia e determinazione. Siamo meno in fiducia rispetto all'inizio. La squadra è riuscita a sopperire con altre caratteristiche. Sono orgoglioso di questo punto. Mi è piaciuto molto lo spirito. Punto decisivo? E' un punto prezioso, arrivato contro una squadra che ha fatto soffrire tutti, quinta con merito. Noi non abbiamo mai perso contro le dirette concorrenti. Sono particolarmente orgoglioso. Abbiamo concesso poco all'Atalanta. C'è stata la massima disponibilità convinzione da parte dei ragazzi. Montolivo? Grande prestazione. E' un giocatore della nazionale e il capitano del Milan. Ha guidato i compagni. Anche Romagnoli ha giocato acciaccato. Faccio una citazione per Bacca, è entrato con lo spirito giusto. Ha trascinato i compagni con il suo atteggiamento. Futuro ancora al Milan? Ieri sono in parte caduto nel tranello e ho detto una bugia bianca sul fatto che non stiamo programmando il futuro. Il mio unico pensiero è arricchire il futuro. Stiamo programmando con la società. Partiremo per la tournèè in Cina ed il ritiro il 3-4 luglio. Sento la fiducia della società e resterò l'allenatore. Da parte mia non c'è nessun problema. Sono fortunato ed orgoglioso di allenare il Milan. Si è creato un feeling con la società e con i tifosi".


Montella a Sky:"E' un punto importante contro una squadra in salute. Qui hanno faticato tutti. Il secondo tempo è stato giocato con cuore e anima. Ora abbiamo un pò meno fiducia ma abbiamo sopperito con altro. Siamo ancora in corsa ma dobbiamo migliorare sotto altri aspetti. Sono particolarmente orgoglioso. Montolivo l'ho visto bene. E' un calciatore importante per guidare gli altri. E' padrone del ruolo. Abbiamo fatto il tipo di partita che volevano fare. La squadra ed il gruppo hanno dato delle risposte. E' un punto importante. Rinnovo? Il mio unico messaggio è quello di pensare al presente. Stiamo programma il futuro, la tournèe in Cina ed il ritiro. Stiamo programmando. Ieri ho detto una mezza bugia. Sento al fiducia continua della società. E' importante arrivare in Europa ed ho già un contratto. Se abbiamo i punti che meritiamo? Ogni squadra ha i punti che merita. Se non sei in grado di vincere una partita che meriti probabilmente hai qualche mancanza. QUi si è creato un gruppo, ed è un orgoglio per un allenatore. Facciamo sempre grandi allenamenti, in partita abbiamo qualche blocco che non so spiegarmi. Giocando senza blocchi, come oggi, riusciamo a dare il meglio. Abbiamo un'anima ma anche un'organizzazione. Questa squadra ha bisogno di piccoli miglioramento. Si è creato un gruppo, e sarebbe un peccato sciuparlo. Pochi innesti ma di qualità. De Rossi? Mi piacerebbe portarlo al Milan? Non l'ho incontrato. Non l'ho neanche salutato. Ho salutato Totti, invece.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Manco avessimo vinto il mondiale per club, per Dio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
vorrei sapere cosa vuol dire per lui con "concedere poco" ci devono trivellare di tiri per caso ?
Grazie Gigione anche stasera hai tenuto su la baracca :grande:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
io mi sento costantemente preso in giro da questo qui fin da quando commentava il closing
sarà anche milanista ma non penso sappia cosa è il Milan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Montella a Premium commenta il pareggio contro l'Atalanta. Ecco le parole del tecnico rossonero:"E' stata una partita equilibrata. Noi abbiamo fatto una grande partita. C'abbiamo messo voglia e determinazione. Siamo meno in fiducia rispetto all'inizio. La squadra è riuscita a sopperire con altre caratteristiche. Sono orgoglioso di questo punto. Mi è piaciuto molto lo spirito. Punto decisivo? E' un punto prezioso, arrivato contro una squadra che ha fatto soffrire tutti, quinta con merito. Noi non abbiamo mai perso contro le dirette concorrenti. Sono particolarmente orgoglioso. Abbiamo concesso poco all'Atalanta. C'è stata la massima disponibilità convinzione da parte dei ragazzi. Montolivo? Grande prestazione. E' un giocatore della nazionale e il capitano del Milan. Ha guidato i compagni. Anche Romagnoli ha giocato acciaccato. Faccio una citazione per Bacca, è entrato con lo spirito giusto. Ha trascinato i compagni con il suo atteggiamento. Futuro ancora al Milan? Ieri sono in parte caduto nel tranello e ho detto una bugia bianca sul fatto che non stiamo programmando il futuro. Il mio unico pensiero è arricchire il futuro. Stiamo programmando con la società. Partiremo per la tournèè in Cina ed il ritiro il 3-4 luglio. Sento la fiducia della società e resterò l'allenatore. Da parte mia non c'è nessun problema. Sono fortunato ed orgoglioso di allenare il Milan. Si è creato un feeling con la società e con i tifosi".

In aggiornamento

Niente rimane, ed in vacca pure la prossima stagione.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Ma come può una persona che parla così portare ad essere il Milan una grande squadra?

Che mediocrità. Se questo è il livello a cui è arrivato il mondo Milan è quello che ci meritiamo.

E va bene così, facciamogli firmare un triennale.
 
Alto
head>