Montella commenta il pareggio contro l'Atalanta. 13 maggio 2017

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Nel girone d'andata c'erano un Niang un gran spolvero e un Locatelli decisivo, oltre che tutti i titolari a disposizione e in buona forma (a eccezione di Montolivo).

Troppi infortuni e cali di rendimento nel girone di ritorno, ma la squadra aveva comunque giocato al di sopra delle sue possibilità nella prima parte del campionato.
Fin da inizio stagione, il sesto posto era l'obiettivo massimo che si poteva centrare.
Nonostante questo, una Supercoppa è venuta fuori.

Poi va bene, Montella ha anche lui delle responsabilità, ma qui è da anni che cambiano gli allenatori mentre il gruppo abituale di giocatori resta quasi sempre lo stesso ottenendo sempre gli stessi risultati.

Certo che ha delle responsabilità.
Io non sto dicendo che sia malvagio, ma solo che non gli affiderei mai le chiavi di una squadra che sta per andare a buttare sul mercato 200milioni.
Quando mai ha allenato un top-club o ha portato una squadra ad essere un top-club?
Alla viola aveva dei giocatori pazzeschi, andate a vedere dove giocano ora (juve, atletico, roma... squadre che arrivano in finale e semifinale di champions) negli anni di crisi di milan, inter e roma... e non ha mai fatto una qualificazione Champions.
Ci sono andate il Chievo, la Lazio, l'Udinese con moltissimo meno. Infinitamente meno... lui no.

Io penso che l'anno prossimo arriveremo quarti a 20 punti dalla prima. Con un top forse potremmo arrivare secondi-terzi e giocarcela, iniziando a costruire da subito.
 
Alto
head>