Montella commenta il pareggio contro l'AEK. 2 novembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Le parole di Montella a Sky dopo il pareggio per 0-0 contro l'AEK:"Andrè Silva? E' giovane e di grande potenzialità. Ci sta che possa sbagliare qualche scelta in partita. Sensazioni? C'è da lavorare. Vedo la squadra predisposta ed ha delle qualità. Nelle ultime settimane creiamo di meno ma subiamo di meno. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo. Non era una partita facile per l'intensità dell'avversario. Mancavano ad uomo. Attacco in crisi? Numericamente sì, nelle ultime due partite. Se i avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio. Ma sono fiducioso. La squadra oggi ha lottato. Era delicata la partita di oggi, lo sarà quella di domenica e lo saranno anche quelle successive. Se avrò ancora tempo? (grandi risate) la società mi è vicina e mi sostiene. Poi non so quello che possa succedere. In avanti dobbiamo oliare i sincronismi. Dobbiamo migliorare i movimenti senza palla".

Montella nella sua specialità, in conferenza."Se il palo di Montolivo fosse entrato, avremmo meritato sicuramente la vittoria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Questo se la ride alla grande. Tanto sa di essere stra intoccabile.

Mah.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Le parole di Montella a Sky dopo il pareggio per 0-0 contro l'AEK:"Andrè Silva? E' giovane e di grande potenzialità. Ci sta che possa sbagliare qualche scelta in partita. Sensazioni? C'è da lavorare. Vedo la squadra predisposta ed ha delle qualità. Nelle ultime settimane creiamo di meno ma subiamo di meno. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo. Non era una partita facile per l'intensità dell'avversario. Mancavano ad uomo. Attacco in crisi? Numericamente sì, nelle ultime due partite. Se i avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio. Ma sono fiducioso. La squadra oggi ha lottato. Era delicata la partita di oggi, lo sarà quella di domenica e lo saranno anche quelle successive. Se avrò ancora tempo? (grandi risate) la società mi è vicina e mi sostiene. Poi non so quello che possa succedere. In avanti dobbiamo oliare i sincronismi. Dobbiamo migliorare i movimenti senza palla".

Vattene infame!
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
devo smetterla di leggere le sue dichiarazioni post partita che mi vien voglia di divorarlo vivo.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
"Se i avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio."
Aiutatemi a comprendere, sta cercando di dire che se invece di vincere 4-1 con il chievo, avessimo vinto 2-1, poi perso 2-1 con la Rube per poi vincere stasera 1-0 con gli ateniesi sarebbe stato meglio?
Questo ha l'apparato digerente nella scatola cranica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
"Se i avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio."
Aiutatemi a comprendere, sta cercando di dire che se invece di vincere 4-1 con il chievo, avessimo vinto 2-1, poi perso 2-1 con la Rube per poi vincere stasera 1-0 con gli ateniesi sarebbe stato meglio?
Questo ha l'apparato digerente nella scatola cranica.

Si
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
DNp1eQrXkAAoYvY.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Le parole di Montella a Sky dopo il pareggio per 0-0 contro l'AEK:"Andrè Silva? E' giovane e di grande potenzialità. Ci sta che possa sbagliare qualche scelta in partita. Sensazioni? C'è da lavorare. Vedo la squadra predisposta ed ha delle qualità. Nelle ultime settimane creiamo di meno ma subiamo di meno. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo. Non era una partita facile per l'intensità dell'avversario. Mancavano ad uomo. Attacco in crisi? Numericamente sì, nelle ultime due partite. Se avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio. Ma sono fiducioso. La squadra oggi ha lottato. Era delicata la partita di oggi, lo sarà quella di domenica e lo saranno anche quelle successive. Se avrò ancora tempo? (grandi risate) la società mi è vicina e mi sostiene. Poi non so quello che possa succedere. In avanti dobbiamo oliare i sincronismi. Dobbiamo migliorare i movimenti senza palla".

Domanda: attacco in difficoltà?
In neretto la riflessione prettamente tecnico/tattica di Vincenzo Montella, allenatore intoccabile dell' A.C. Milan.
 
Alto
head>