Montella commenta il pareggio contro l'AEK. 2 novembre 2017.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Prendete queste dichiarazioni e confrontatele con quelle che ha fatto da un mese a questa parte,riuscite a trovare differenze? Io sinceramente no. Dobbiamo lavorare su questo dobbiamo lavorare su quello...ma iniziare a farli questi "lavori" no?!?!?!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
DNp1eQrXkAAoYvY.jpg

sa di essere intoccabile su...è lampante...a Roma girerebbe da mesi con la scorta...mi va bene tutto ma ridere e prendere per il cu.. milioni di tifosi è inaccettabile...schifoso verme infame
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io comunque non riesco a capire se ci fa o ci è. A tratti penso fosse meglio Inzaghi nei post partita
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Per la salute mentale dei tifosi, quasi quasi questi topic dei post (e forse pure dei pre) partita, non andrebbero più aperti fino a quando c'è questo qua. Istigano alla violenza.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ho sempre sostenuto gli allenatori, anche nei momenti difficili. Non speravo così tanto in un esonero dai tempi di Inzaghi. Se lo cambiano ora c'è ancora tempo per sistemare la stagione
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Le parole di Montella a Sky dopo il pareggio per 0-0 contro l'AEK:"Andrè Silva? E' giovane e di grande potenzialità. Ci sta che possa sbagliare qualche scelta in partita. Sensazioni? C'è da lavorare. Vedo la squadra predisposta ed ha delle qualità. Nelle ultime settimane creiamo di meno ma subiamo di meno. Il secondo tempo è andato molto meglio del primo. Non era una partita facile per l'intensità dell'avversario. Mancavano ad uomo. Attacco in crisi? Numericamente sì, nelle ultime due partite. Se i avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio. Ma sono fiducioso. La squadra oggi ha lottato. Era delicata la partita di oggi, lo sarà quella di domenica e lo saranno anche quelle successive. Se avrò ancora tempo? (grandi risate) la società mi è vicina e mi sostiene. Poi non so quello che possa succedere. In avanti dobbiamo oliare i sincronismi. Dobbiamo migliorare i movimenti senza palla".

Suddividere i gol? Lo sa questo ebete che siamo a secco in 6 partite delle ultime 9?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ovviamente se l'hanno lasciato andare a dire queste fregnacce vuol dire che l'hanno nuovamente confermato.


Non avevo dubbi, ma obiettivamente la misura è ben oltre l'essere colma.
Si levassero tutti e 3 dal Milan questi maledetti indegni.

INDEGNI.


Vi siete pure bruciati il credito per aver eliminato il cancro precedente (forse.............)
 
Alto
head>