Montella commenta il pareggio contro la Lazio. 13 febbraio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,689
Reaction score
27,807
Montella a Sky commenta il pareggio contro la Lazlo:"Milan pigro stasera? Bisogna fare una premessa. Arriviamo dalla partita di Bologna che ci ha portato via tutte le energie. La catena di sinistra non si conosceva nemmeno. La linea di difesa non aveva non aveva mai giocato insieme. A me la squadra è piaciuta e sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. C'è grande spirito. Si può giocare meglio ma mi accontento di questa prestazione e di questo pareggio. La squadra dà sempre tutto. L'Europa? Siamo a tre punti, forse quattro. Dobbiamo ancora incontrare le ultime otto del campionato. Certo che ci credo. Da quando sono al Milan abbiamo vinto il 50% delle partite. Io credo che questa squadra meriti di essere rispettata. Ce la giocheremo per l'Europa. Il gol di Suso da esterno o da trequartista? E' partito da esterno. Se avevo ragione io, dunque? Non ho detto questo. Bisogna sempre mettersi in discussione. Non è stata una grande prestazione. Ma è difficile giocare bene sempre ed essere vincenti sempre. Ci dobbiamo arrivare. Bisogna costruire delle basi per crescere. Tutti i giocatori hanno giocato poco insieme. Questa risposta nasce dalle domande precedenti e dalle conferenze precedenti. Stiamo creando una mentalità ed un merito. Sono orgoglioso di questi ragazzi. Locatelli? Ci si aspetta tanto da lui. Ora deve osare un pò di più. Deve stare sereno. Tridente leggero? Non c'erano geometrie. Si sono allenati insieme solo due volte. E' difficile trovare automatismi. Possono fare sicuramente meglio. Lapadula e non Bacca? E' stata una mia scelta. Bacca aveva giocato 65 minuti a Bologna e non sta attraversando un buon periodo a livello mentale. Ma non è una bocciatura. Noi all'inizio eravamo tra le prime perchè gli altri stavano faticando. Mi aspettavo fino alla fine di lottare per entrare in Europa".
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vai vincenzino! Per me sei un grande allenatore! Riesci a tirare quanto è possibile da questa squadra!
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
L anno prossimo dategli qualche giocatore buono e decente
E poi si potrà giudicare.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,623
Reaction score
1,614
Orgoglioso di questo allenatore. Ha creato un bell'ambiente, un gruppo unito, si fa ascoltare ed amare. Per come siamo sono molto felice, sarà da vedere come si comporta avendo dei veri campioni o pseudo tali in squadra.
 
Alto
head>