Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    14,439
    Pareggio che ci può stare, in casa di una squadra del nostro livello..non sono certo due punti persi..
    Avessimo vinto eravamo terzi in solitaria, direi un po' troppo per sta squadra, inoltre non per dire ma il calendario per ora è stato abbastanza ostico..

    Manteniamo la rotta, arrivare a Gennaio agganciati al treno del terzo posto, poi si vedrà che succede col mercato..lasciamo stare Juve e Napoli che fanno un campionato per conto loro
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Therealsalva
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    1,563
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    gliel'aveva incartata a SOusa, altro che...Poi se a centrocampo come primo cambio ha Locatelli e in attacco Luiz Adriano non è colpa sua. Se oggi avessimo avuto noi Borja Valero avremmo vinto tranquillamente.
    Esatto. A mio avviso ieri non siamo riusciti a fare quello che avevamo fatto con Napoli (poi vanificato dai capolavori di Kuco e Niang) e Lazio, ovvero "farli correre" per la prima frazione e cercare di spaccare la partita nel secondo tempo! Ma la partita era preparata nello stesso modo, se una di quelle boiate che abbiamo fatto nella loro area di rigiore con Suso Jack e Bacca, o la fuga palla al piede di Luiz Adriano fossero culminate con un gol si parlerebbe di un capolavoro tattico, purtroppo anche per sfortuna non è andata così, ma vabbé, il pareggio al Franchi ci può stare, in casa si trasformano decisamente, ed è difficile per tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.