Montella commenta il pareggio contro il Torino. 16 gennaio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,129
Reaction score
27,331
Ecco le parole di Vincenzo Montella, a Sky, al termine di Torino - Milan 2-2:"Oggi abbiamo visto 2-3 Milan nella stessa partita. E' stata una partita indecifrabile. Abbiamo iniziato bene ma abbiamo concesso qualche contropiede di troppo al Torino. Dopo il 2-0 abbiamo accelerato ed alzato la velocità della palla meritando il pareggio. Alla fine, poteva venire fuori qualsiasi risultato. Il sogno ed il lavoro ci porta a pensare che possiamo fare 90 minuti al livello dei migliori 20 di oggi. Ci si deve arrivare un pò alla volta e sono convinto che ce la faremo. Champions o Europa League? Vedendo la classifica è tutto molto vicino. Il campionato è aperto, interessante e lunghissimo. L'importante è essere in lotta per entrare in Europa. Se ho pensato di mettere Lapadula? Si, ma alla fine ho messo Niang che poteva giocare anche sull'esterno visto che Bonaventura era stanco. Il rigore di Ljajic? E' stato bravo Donnarumma. I troppo gol presi in trasferta? Non so. Abbiamo provato a comandare la partita da subito. Meglio i secondi tempi? Noi vogliamo provare a chiudere subito le partite. Ma nel primo tempo dobbiamo mettere lo stesso furore che mettiamo nel secondo. Nel primo tempo il Torino ha dimostrato di averne di più Complimenti a loro per l'impeto. E' stata una bella partita. Arrabbiato con Niang per l'occasione mancata? Sì. Deve fare di più. Deulofeu? Aspettiamo domani".
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Niang cambio buttato... per me può andarsene. Con Calabria fuori non è tornato a difendere e sul cross di Abate assente ingiustificato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Niang mi ha fatto letteralmente infuriare!! Non vedevo un passeggiare così dai tempi di Balotelli...mi ricordava proprio lui nell'atteggiamento! Indisponente.
 
Alto
head>