Montella: closing? Non seguo niente. E polemizza con gli arbitri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Nella giornata di ieri a Firenze si è svolta la premiazione della Panchina d'Oro, premio vinto da Maurizio Sarri. A margine dell'evento l'allenatore del Milan Vincenzo Montella si è concesso ai microfoni dei presenti regalando una serie di spunti interessanti. Di seguito un estratto:

"Il Closing? Non sto seguendo nulla. Io mi concentro solo sul campo e sul calcio giocato. Il resto lo lascio a chi ha più competenze di me in materia. Mi fido totalmente di chi ci sta lavorando, è una cosa più grande di me, vedremo quale sarà il futuro. Io un contratto ce l'ho e sono sereno sia se si chiuderà con la nuova proprietà sia se dovesse restare il presidente Berlusconi col dottor Galliani. C'è tutto, non ci manca nulla.
Non ho mai avuto così tanti infortunati come in questa stagione, davvero una cosa incredibile. Il nostro obiettivo è ritornare in Europa, lotteremo con i denti fino all'ultimo minuto anche solo per centrare il sesto posto.
Chi ho votato alla panchina d'oro? Di Francesco. Pensavo fosse un voto scontato di tutti i miei colleghi nei suoi confronti ma ho scoperto a sorpresa che è arrivato solamente terzo e con pochissimi voti. Sarri e Allegri hanno fatto un buon lavoro, ma Di Francesco ha fatto un miracolo. Ha preso una squadra da retrocessione e l'ha portata in Europa, sono davvero sorpreso non abbia vinto lui.
Donnarumma titolare in nazionale? Merito di Mihajlovic che l'ha lanciato a 16 anni.
Gli arbitri? Due pesi e due misure ogni volta. Qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi perchè gli juventini vanno sempre a protestare e non viene mai ammonito nessuno. Contro di loro Romagnoli ha accennato una timida protesta ed è stato immediatamente ammonito, ed era pure diffidato. Così non va bene, serve un metro di giudizio uguale per tutti."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>