Montella:"Bonucci migliore al mondo. Società straordinaria".

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io credo all'andata del preliminare che si giocherà molto presto Montella cercherà di mandare in campo più gente possibile della scorsa stagione, di fatto si conoscono sicuramente di più.

Donnarumma
Abate Zapata Romagnoli Rodriguez
Kessie Montolivo Bonaventura
Suso Bacca Borini

Non credo si andrà tanto distanti da un undici del genere...

Mai + titolare
deve capire che deve sloggiare !
poi non so se la lista conti per la futura presenza con altre squadre
intendo se gioca con noi poi non può + giocare con altri in Europa
ma penso di no... almeno fino adesso
dovrebbe contare solo nella vera EL, giusto ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
No, è?

Adesso basta con questo obiettivo Champions. Si deve puntare in altissimo. E penso che un capitano come Bonucci glielo farà capire, con le brutte o con le cattive.

Altra cosa: quella squadra sconosciuta va asfaltata. Altro che prima in trasferta... LOL

No davvero è imbarazzante
Sarebbe capace di dire che siamo da quarto posto anche con Messi CR7 e Griezmann
Bonucci è stato preso per spernacchiarli a fine stagione, vincere lo scudetto del mercato non serve, si punta in alto a MAGGIO

Conte con la rosa attuale (che da qua a 31 agosto verrà rinforzata ulteriormente) vincerebbe lo scudetto chiudendo il campionato dopo le prime 10 giornate
 
W

Wildbone

Guest
No davvero è imbarazzante
Sarebbe capace di dire che siamo da quarto posto anche con Messi CR7 e Griezmann
Bonucci è stato preso per spernacchiarli a fine stagione, vincere lo scudetto del mercato non serve, si punta in alto a MAGGIO

Conte con la rosa attuale (che da qua a 31 agosto verrà rinforzata ulteriormente) vincerebbe lo scudetto chiudendo il campionato dopo le prime 10 giornate

Eh certo, gli allenatori si misurano dalle conferenze stampa. AH AH AH.

Montella sarà alla sua prima stagione con una rosa veramente seria; solo il campo darà un responso sulle sue qualità, non di certo quello che dice alla stampa al 15 di luglio. Ragionate un poco.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Voi dite quello che volete, ma a me piace molto questo low profile di montella. Sempre meglio volare basso. Poi è chiaro che con la squadra che si sta costruendo è tassativo entrare nei primi 3 posti, ma ricordiamoci da dove veniamo. Poi dire queste cose ai giornalisti non significa dirle anche ai giocatori.
Straquoto. Niente voli pindarici o alla prima difficoltà rischiamo di squagliarci come neve al sole..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Straquoto. Niente voli pindarici o alla prima difficoltà rischiamo di squagliarci come neve al sole..

concordo anche io.

le sboronate non mi piacciono, anche perchè poi la figura di melma è dietro l'angolo.
stiamo calmi che dobbiamo ancora costruire tutto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
No davvero è imbarazzante
Sarebbe capace di dire che siamo da quarto posto anche con Messi CR7 e Griezmann
Bonucci è stato preso per spernacchiarli a fine stagione, vincere lo scudetto del mercato non serve, si punta in alto a MAGGIO

Conte con la rosa attuale (che da qua a 31 agosto verrà rinforzata ulteriormente) vincerebbe lo scudetto chiudendo il campionato dopo le prime 10 giornate

Si è poi distrugge la rosa...assurdo criticare Montella.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No davvero è imbarazzante
Sarebbe capace di dire che siamo da quarto posto anche con Messi CR7 e Griezmann
Bonucci è stato preso per spernacchiarli a fine stagione, vincere lo scudetto del mercato non serve, si punta in alto a MAGGIO

Conte con la rosa attuale (che da qua a 31 agosto verrà rinforzata ulteriormente) vincerebbe lo scudetto chiudendo il campionato dopo le prime 10 giornate

Mah

Il vostro amico Conte piangeva perchè gli avevano venduto Giaccherini e Matri.

Ste dichiarazioni non servono a nulla, l'importante è quello che comunica nello spogliatoio ai giocatori.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Una cosa è certa se non finiamo almeno al secondo posto, Montella è da esonerare senza se e senza ma. Però se prendiamo un big in attacco dobbiamo anche crederci per il primo posto, siamo il Milan ed abbiamo finalmente una rosa competitiva.
Diciamo terzo. Ce la giochiamo a viso aperto con Juventus e Napoli, ma sul lungo, su 38 giornate, li vedo ancora un pochino avanti.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
COnferenza perfetta di Montella. Come spesso sa fare.

Il solo ed unico obiettivo è quello del quarto posto e quello di puntare forte anche sulla EL (che alla proprietà interessa moltissimo).

Juve e Napoli restano sulla carta superiori e con così tanto giocatori (per lo più giovani) nuovi e provenienti da campionati differenti ci saranno comunque delle difficoltà sia a livello tattico/tecnico sia a livello di gruppo.

La priorità di montella dovrà essere proprio quella di creare un gruppo coeso ed unito negli intenti.
 
Alto
head>