Montella: "Balotelli può dire di tutto all'arbitro, noi no"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
dai su questi han vinto il premio di squadra più odiosa e rosicona della storia... di solito si diventa odiosi quando si vince troppo, invece nemmeno questo... niente da fare nelle gare juve-fiorentina o inter-fiorentina tiferò contro i viola senza alcun dubbio mi han rotto il ca**o
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
rosik.jpg
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Non ha mai fatto il nome di Balotelli ma ha parlato in generale, non ha tutti i torti dato che c'è gente come Totti che viene tutelata in maniera vergognosa.

Non ha fatto il nome ma era riferito a Balotelli (andava espulso contro il verona). Io di Totti ricordo solo un episodio che manda a quel paese l'arbitro, Roma Udinese 2009/2010 mi sembra, ma li era mezzo giustificato, dico mezzo perchè non si deve mai mandare a quel paese l'arbitro, però l'arbitro non può fare quel tipo di errore, può non vedere un rigore, può non vedere un fallo, ma sbagliare la posizione in campo e disturbare in maniera evidente il calciatore quando tira in porta dal limite dell'area è inaccettabile. Li Totti prende il giallo, altro errore li o lo espelli o riconosci le ragioni e non prendi provvedimenti, io comunque sono del parere che andava espulso, figurati cosa penso di Balotelli a verona.

su Totti.

1. Da 20 anni che gioca, dimmi un episodio dove Totti offende l'arbitro tranne l'episodio qui sopra.

2. Dimmi un episodio in cui Totti è stato tutelato. Nei suoi errori è stato sempre punito anche più degli altri.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No amico mio giallorosso...Da milanista dico che balotelli esagera sempre e questo mi fa arrabbiare pero viene punito costantemente giustamente....capitava anche con ibra.
Non vedo spesso le partite della roma...ma quelle poche volte che ho visto la roma... totti manda sempre a quel paese qualcuno arbitro,guardalinee ecc :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
L'allenatore dei viola, Vincenzo Montella, nell'ultimo incontro tra gli allenatori e gli arbitri si sarebbe lamentato del comportamento tenuto dai fischietti verso l'attaccante del Milan Mario Balotelli e del fatto che il rossonero potesse dire qualsiasi cosa in campo a differenza dei suoi giocatori, come è successo ieri nell'occasione del rosso a Pizzarro.

Ieri infatti dopo il cartellino rosso sventolato al cileno, Montella si è molto arrabbiato e si è rivolto in maniera poco elegante a De Marco chiedendogli cosa stesse fischiando.
Quando allenava la Roma ed era Totti a poter dire di tutto questi problemi certo non se li faceva...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La cosa assurda è che han perso le staffe per un rigore non concesso, per questo Pizzaro è stato espulso,
e Montella dice "abbiamo già subito tanti torti l'anno scorso" certo, come al Franchi l'anno scorso...
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
No amico mio giallorosso...Da milanista dico che balotelli esagera sempre e questo mi fa arrabbiare pero viene punito costantemente giustamente....capitava anche con ibra.
Non vedo spesso le partite della roma...ma quelle poche volte che ho visto la roma... totti manda sempre a quel paese qualcuno arbitro,guardalinee ecc :D

Amico Milanista trovami un video dove Totti manda a quel paese l'arbitro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Amico Milanista trovami un video dove Totti manda a quel paese l'arbitro.

dai su ma che stai scherzando?? Io amo Totti, ma in quasi tutte le partite manda a quel paese arbitro/guardalinee...fidati che è così perchè mi fa morire dalle risate...mia sorella qualche volta riusciva a leggere pure il labiale :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Amico Milanista trovami un video dove Totti manda a quel paese l'arbitro.
Mai successo, eh :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Amico Milanista trovami un video dove Totti manda a quel paese l'arbitro.
Fatto, comunque.
Edit:poi ce ne sarebbero anche altri, tipo "a fracico, a pezzo de mer**"
L'ho pure trovato [video]http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/223915/ma-pezzo-di-m.html[/video]
 
Alto
head>