Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Senior Member L'avatar di Roten1896
    dai su questi han vinto il premio di squadra più odiosa e rosicona della storia... di solito si diventa odiosi quando si vince troppo, invece nemmeno questo... niente da fare nelle gare juve-fiorentina o inter-fiorentina tiferò contro i viola senza alcun dubbio mi han rotto il ca**o

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non ha mai fatto il nome di Balotelli ma ha parlato in generale, non ha tutti i torti dato che c'è gente come Totti che viene tutelata in maniera vergognosa.
    Non ha fatto il nome ma era riferito a Balotelli (andava espulso contro il verona). Io di Totti ricordo solo un episodio che manda a quel paese l'arbitro, Roma Udinese 2009/2010 mi sembra, ma li era mezzo giustificato, dico mezzo perchè non si deve mai mandare a quel paese l'arbitro, però l'arbitro non può fare quel tipo di errore, può non vedere un rigore, può non vedere un fallo, ma sbagliare la posizione in campo e disturbare in maniera evidente il calciatore quando tira in porta dal limite dell'area è inaccettabile. Li Totti prende il giallo, altro errore li o lo espelli o riconosci le ragioni e non prendi provvedimenti, io comunque sono del parere che andava espulso, figurati cosa penso di Balotelli a verona.

su Totti.

1. Da 20 anni che gioca, dimmi un episodio dove Totti offende l'arbitro tranne l'episodio qui sopra.

2. Dimmi un episodio in cui Totti è stato tutelato. Nei suoi errori è stato sempre punito anche più degli altri.

Bannato
    No amico mio giallorosso...Da milanista dico che balotelli esagera sempre e questo mi fa arrabbiare pero viene punito costantemente giustamente....capitava anche con ibra.
    Non vedo spesso le partite della roma...ma quelle poche volte che ho visto la roma... totti manda sempre a quel paese qualcuno arbitro,guardalinee ecc

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    L'allenatore dei viola, Vincenzo Montella, nell'ultimo incontro tra gli allenatori e gli arbitri si sarebbe lamentato del comportamento tenuto dai fischietti verso l'attaccante del Milan Mario Balotelli e del fatto che il rossonero potesse dire qualsiasi cosa in campo a differenza dei suoi giocatori, come è successo ieri nell'occasione del rosso a Pizzarro.

Ieri infatti dopo il cartellino rosso sventolato al cileno, Montella si è molto arrabbiato e si è rivolto in maniera poco elegante a De Marco chiedendogli cosa stesse fischiando.
    Quando allenava la Roma ed era Totti a poter dire di tutto questi problemi certo non se li faceva...

La cosa assurda è che han perso le staffe per un rigore non concesso, per questo Pizzaro è stato espulso,
    e Montella dice "abbiamo già subito tanti torti l'anno scorso" certo, come al Franchi l'anno scorso...

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    No amico mio giallorosso...Da milanista dico che balotelli esagera sempre e questo mi fa arrabbiare pero viene punito costantemente giustamente....capitava anche con ibra.
    Non vedo spesso le partite della roma...ma quelle poche volte che ho visto la roma... totti manda sempre a quel paese qualcuno arbitro,guardalinee ecc
    Amico Milanista trovami un video dove Totti manda a quel paese l'arbitro.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non ha tutti i torti, ma c'è sempre stata differenza tra giocatore e giocatore in queste cose.
    C'è anche differenza tra arbitro e arbitro.

E uno stesso arbitro arbitra arbitrariamente a seconda della luna.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    dai su ma che stai scherzando?? Io amo Totti, ma in quasi tutte le partite manda a quel paese arbitro/guardalinee...fidati che è così perchè mi fa morire dalle risate...mia sorella qualche volta riusciva a leggere pure il labiale
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Mai successo, eh

- - - Aggiornato - - -

Fatto, comunque.

Edit:poi ce ne sarebbero anche altri, tipo "a fracico, a pezzo de mer**"
    L'ho pure trovato http://www.video.mediaset.it/video/s...ezzo-di-m.html

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.