Montella: "Balotelli può dire di tutto all'arbitro, noi no"

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non ha mai fatto il nome di Balotelli ma ha parlato in generale, non ha tutti i torti dato che c'è gente come Totti che viene tutelata in maniera vergognosa.
 
A

alexrossonero

Guest
A Firenze si sono montati la testa. Smisuratamente. Ingiustificatamente. E' proprio questo che non permetterà mai loro di diventare una squadra vincente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ahahahahahah ma dove? che appena apre bocca si prende sempre l'ammonizione ma sono ossessionati questi qui pazzesco, semmai poteva fare l'esempio con totti, ah già ma lui gioca nella Roma la Roma non si tocca
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Godo esseri inferiori, vi auguro ogni sciagura sportiva possibile

PS oggi girovagando su Tifosibianconeri.com guardate che perla ho trovato:

Penso che lo schifo riguardi a 360° anche ciò che ci sta attorno al calcio, media in primis.
Montella e la fiorentina l'anno scorso sono stati derubati del posto champions dalla banda galliani, e nessuno ha fiatato o si è scandalizzato più di tanto.
I meravigliosi continuano a ricevere trattamenti di favore che nessuno ha il coraggio di denunciare, anzi.... a loro tutto è dovuto.
Se un centesimo di quello che han regalato al bbilan l'anno scorso l'avessero dato a noi ci sarebbe stata la guerra civile.
In questo schifo che è il calcio itaGliano sto dalla parte di montella,



tumblr_lk5xi1GYpA1qd5vnj.gif


Ma in che mondo vivono i ladroni-dopati ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Godo esseri inferiori, vi auguro ogni sciagura sportiva possibile

PS oggi girovagando su Tifosibianconeri.com guardate che perla ho trovato:

Penso che lo schifo riguardi a 360° anche ciò che ci sta attorno al calcio, media in primis.
Montella e la fiorentina l'anno scorso sono stati derubati del posto champions dalla banda galliani, e nessuno ha fiatato o si è scandalizzato più di tanto.
I meravigliosi continuano a ricevere trattamenti di favore che nessuno ha il coraggio di denunciare, anzi.... a loro tutto è dovuto.
Se un centesimo di quello che han regalato al bbilan l'anno scorso l'avessero dato a noi ci sarebbe stata la guerra civile.
In questo schifo che è il calcio itaGliano sto dalla parte di montella,



tumblr_lk5xi1GYpA1qd5vnj.gif


Ma in che mondo vivono i ladroni-dopati ?
al posto di parlare dovrebbe andare a studiare l'Itagliano :muhahah:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Non ha tutti i torti, ma c'è sempre stata differenza tra giocatore e giocatore in queste cose.
 
Alto
head>