Montella aveva chiesto 4-5 acquisti, ma sarà una stagione di...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Vincenzo Montella, nel corso della famosa cena con Galliani e Gancikoff, aveva consegnato una lista comprendente 4-5 giocatori da lui richiesti: un difensore, due centrocampisti, un attaccante al posto di Bacca e Sosa. La realtà, però, è dura. Non ci sono soldi e, di conseguenza, non si può fare mercato. Se si chiuderà con i cinesi, il budget per il mercato sarà di 6-7 milioni di euro. Servirà necessariamente vendere Bacca o De Sciglio. Ma la prossima stagione, ancora una volta, sarà di transizione. L'ennesima. Il Milan cinese lo si vedrà solo da gennaio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Complimenti [MENTION=1]Admin[/MENTION] per il titolo, rende perfettamente l'idea :fuma:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Vincenzo Montella, nel corso della famosa cena con Galliani e Gancikoff, aveva consegnato una lista comprendente 4-5 giocatori da lui richiesti: un difensore, due centrocampisti, un attaccante al posto di Bacca e Sosa. La realtà, però, è dura. Non ci sono soldi e, di conseguenza, non si può fare mercato. Se si chiuderà con i cinesi, il budget per il mercato sarà di 6-7 milioni di euro. Servirà necessariamente vendere Bacca o De Sciglio. Ma la prossima stagione, ancora una volta, sarà di transizione. L'ennesima. Il Milan cinese lo si vedrà solo da gennaio.

Non si vedrà proprio niente. Io ho perso le speranze. Quanto a Di Stefano, per fortuna non sono abbonato a Sky, ma godrò come un riccio quando la loro Giuve sarà sbattuta fuori dalla UCL anche quest'anno.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
io fossi in montella mi dimetterei seduta stante. ma siccome anche lui non vale niente ciao ciao milan
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Vincenzo Montella, nel corso della famosa cena con Galliani e Gancikoff, aveva consegnato una lista comprendente 4-5 giocatori da lui richiesti: un difensore, due centrocampisti, un attaccante al posto di Bacca e Sosa. La realtà, però, è dura. Non ci sono soldi e, di conseguenza, non si può fare mercato. Se si chiuderà con i cinesi, il budget per il mercato sarà di 6-7 milioni di euro. Servirà necessariamente vendere Bacca o De Sciglio. Ma la prossima stagione, ancora una volta, sarà di transizione. L'ennesima. Il Milan cinese lo si vedrà solo da gennaio.

La Juve 200 milioni mentre noi 6-7 (se arrivano i cinesi), il gap si ridurrà molto presto :fuma:
 
Alto
head>