Montella aveva chiesto 4-5 acquisti, ma sarà una stagione di...

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Con 37 mln (bacca 30 + 7 di budget xD) Musacchio e Zieliski arrivano... Mi bastano fino a gennaio.
Difesa: Abate-Musacchio-Romagnoli-De Sciglio
Cc: Kucka-Zielinski-Bonaventura
Att: Suso-Lapadula-Niang

Fino a gennaio possiamo campare... Dopo, se i cinesi esistono, voglio giocatori a botte di 50 mln.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Restare alla guida di una banda di pazzi è invece da saggi???
Non sappiamo quali "promesse" sono state fatte a Montella. Si legge degli acquisti, dei cinesi, ma chi lo sa davvero? Magari era già pronto a un'estate difficile.
Dopo la brutta parentesi alla Samp, per colpe anche sue, ha l'occasione giusta per rilanciarsi.
Non ha ancora il pedigree per dettare legge, fare la voce grossa e mettere in difficoltà una società. Non è Ancelotti. Non è Mourinho. Non è neanche Mancini.
Sta lavorando con la squadra, probabilmente è convinto di poter tirare fuori il massimo dal materiale a disposizione (che, comunque, non è certo da 7^ posto)
Dimettendosi perderebbe lo stipendio, e non ci sono squadre libere al momento.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Contento tu...
Secondo te posso essere contento? Ma vedere questa situazione, in cui non si può far nulla, dietro alla non progettualità di alcun tipo, senza sapere cosa ne sarà di noi, e stufo di vedere ancora gente che è disposta ad aspettare e dare credito ai soliti noti. Beh, allora se questo è il prezzo da pagare per liberarci e iniziare da capo accetto volentieri. Ma mi sono scocciato di essere preso in giro da chiunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Non sappiamo quali "promesse" sono state fatte a Montella. Si legge degli acquisti, dei cinesi, ma chi lo sa davvero? Magari era già pronto a un'estate difficile.
Dopo la brutta parentesi alla Samp, per colpe anche sue, ha l'occasione giusta per rilanciarsi.
Non ha ancora il pedigree per dettare legge, fare la voce grossa e mettere in difficoltà una società. Non è Ancelotti. Non è Mourinho. Non è neanche Mancini.
Sta lavorando con la squadra, probabilmente è convinto di poter tirare fuori il massimo dal materiale a disposizione (che, comunque, non è certo da 7^ posto)
Dimettendosi perderebbe lo stipendio, e non ci sono squadre libere al momento.

Lo so che non è un allenatore alla stregua di mou però può decidere da quale parte stare. Lavorando per una società di incapaci/disinesti si rischia solo di uscirne bruciati. Vedi inzaghi, vedi brocchi, vedi mihajlovic.
Riconosco che non so quale promesse gli siano state fatte ma , cosi come mi auguro che abbia firmato solo in ottica rinnovamento, auspico molli tutto se il rinnovamento non dovesse esserci. Aeroplanino arriverebbe ugualmente a fine mese ma ci arriverebbe da uomo libero e pulito e sicuramente ne uscirebbe col rispetto dei tifosi.
 
Alto
head>