Montella annuncia cambi in attacco per Milan - Spal.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per me giocano Kalinic e Cutrone con Silva di subentro se andiamo in vantaggio.

No no mercoledì gioca sicuro Silva. Non so se a fianco di Suso, di Cutrone o di Kalinic, ma Silva sarà sicuramente titolare, altrimenti non avrebbe senso il fatto che ieri non abbia fatto neanche un minuto.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Vincenzo Montella, dopo la vittoria con l'Udinese, ha confidato che in attacco ci sarà spazio per tutti, compreso Cutrone:"Che oggi è stato preziosi", e che ciò si vedrà già da Milan - Spal di mercoledì.
Come volevasi dimostrare, mercoledì giocherà Silva con Kalinic o Cutrone a subentrare nella ripresa.
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Nessun catastrofismo, ma se non giocasse Silva sarei quantomeno perplesso dalla scelta. D'accordo sul fatto di non buttarlo nella mischia da subito, ma ora i tempi mi sembrano maturi. Il ragazzo scalpita e merita, ed ha i colpi ed i movimenti per fare bene. Dovrà accettare l'idea di fare a sportellate, ma non mi sembra che abbia limiti fisici in tal senso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vincenzo Montella, dopo la vittoria con l'Udinese, ha confidato che in attacco ci sarà spazio per tutti, compreso Cutrone:"Che oggi è stato preziosi", e che ciò si vedrà già da Milan - Spal di mercoledì.

Deve iniziare a dare identità al reparto però..troppi cambi alla lunga creano solo problemi..va detto che se giochiamo a due punte siamo talmente corti che alla fine per forza di cose devono ruotarsi..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Deve iniziare a dare identità al reparto però..troppi cambi alla lunga creano solo problemi..va detto che se giochiamo a due punte siamo talmente corti che alla fine per forza di cose devono ruotarsi..

esatto
per me il 4-3-3 è stato accantonato troppo presto...
per colpa, tra l'altro, di Borini, Montolivo e l'assenza di Kalinic. Ovvio che non lo puoi fare senza Jack, Hakan e Kalinic... quindi a quel punto è giusto mettersi a 3 dietro.
Ma per me una corsia RR-Jack-Hakan è devastante.
Eppure ancora non l'abbiamo vista...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
esatto
per me il 4-3-3 è stato accantonato troppo presto...
per colpa, tra l'altro, di Borini, Montolivo e l'assenza di Kalinic. Ovvio che non lo puoi fare senza Jack, Hakan e Kalinic... quindi a quel punto è giusto mettersi a 3 dietro.
Ma per me una corsia RR-Jack-Hakan è devastante.
Eppure ancora non l'abbiamo vista...

Credo Montella volesse giocare a 3 dietro da quando abbiamo preso Bonucci..aspettava solo il rientro di Romagnoli e una sconfitta pesante per mandare in soffitta il 4-3-3 ma concordo che potrebbe rivelarsi un errore..

Almeno una volta avrei voluto vedere sto Milan:

Gigio
Conti(vabbé) Bonucci Romagnoli RR
Kessie Biglia Jack
Suso Silva Calhan

Mi spiacerebbe lasciare fuori Musacchio però..e anche Kalinic
 
Alto
head>