Montella: "Ancelotti è il numero 1"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Montella su Twitter:

""Ancelotti: Montella ha detto che farebbe il mio vice? Io lo farei a lui." Mr Ancelotti sei il numero 1"
 
C

Crox93

Guest
Ma perchè oggi continuano a parlare l'uno dell'altro? Semplice scambio di battute?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma questo lo capisce o no che deve stare zitto? É inebetito. Non si rende conto della realtà.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
forse perchè in questi giorni fanno piu vacanza che altro?

Appunto. Sta squadra deve allenarsi perché cammina e lui che fa? Da 3 giorni di riposo, non 1 non 2 ma 3. E a giocatori che fino adesso hanno giocato poco. E per di piú quelli rimasti a Milanello sono quelli che dovrebbero stare di piú sul campo per assimilare determinati movimenti. Ma mi sembra che quello che c'ha poca voglia di lavorare sia proprio lui. Questo é la nostra condanna
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Appunto. Sta squadra deve allenarsi perché cammina e lui che fa? Da 3 giorni di riposo, non 1 non 2 ma 3. E a giocatori che fino adesso hanno giocato poco. E per di piú quelli rimasti a Milanello sono quelli che dovrebbero stare di piú sul campo per assimilare determinati movimenti. Ma mi sembra che quello che c'ha poca voglia di lavorare sia proprio lui. Questo é la nostra condanna

.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Appunto. Sta squadra deve allenarsi perché cammina e lui che fa? Da 3 giorni di riposo, non 1 non 2 ma 3. E a giocatori che fino adesso hanno giocato poco. E per di piú quelli rimasti a Milanello sono quelli che dovrebbero stare di piú sul campo per assimilare determinati movimenti. Ma mi sembra che quello che c'ha poca voglia di lavorare sia proprio lui. Questo é la nostra condanna

Ah..e pure lunedì glielo ha dato di riposo. Io impazzisco.
 
Alto
head>