Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io punteresi subito Diamanti e Van der Vaart per le fasce!! Sarebbero un po adattati ma garantirebbero qualità!! Per la punta fuori Bacca e dentro....beh, cosa ve lo dico a fare: inizia con la "A" e finisce con "bayor"

Se per questo magari regaliamo altri soldi a Sabatini prendendoci uno Strootman rotto...e comunque per rifare il centrocampo ci sono anche Gerrard e Lampard a cui scade il contratto a stelle e strisce
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Se per questo magari regaliamo altri soldi a Sabatini prendendoci uno Strootman rotto...e comunque per rifare il centrocampo ci sono anche Gerrard e Lampard a cui scade il contratto a stelle e strisce
    Gerrard, Lampard, Xavi...100 anni in 3...ma che qualità
    Mamma mia che squadra verrebbe fuori con tutti i vecchi pupilli del Gallo che poi non sono stati presi!!

Pasqual-Agger-Izzo-Cissokho
    Lodi-Soriano-Van der Vaart
    Diamanti-Adebayor-Kuyt

Scusate l' OT ma non ho saputo resistere

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Adesso vorrei vedere gli acquisti.
    Certo è che se comprassimo Pavoletti e Soriano come temo....
    Bradipismo is the way

Junior Member
    io resto dell'idea che per andare in CL serve Ibracadabra. Comunque prenderemo Lukaku per non scontentare Raiola

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo La Stampa, Montella verrà presentato il prossimo 7 luglio, il giorno del raduno.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che dire, benvenuto.

Spero mi faccia ricredere.
    Esatto, stesso pensiero. Si tifa Milan, quindi non si può che sperare possa fare qualcosa di buono.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Nulla di particolare verso Montella sia chiaro ma la mia opinione è che ancora una volta si è sbagliato il profilo da cui ripartire. Serviva un tecnico di caratura internazionale, anche e soprattutto per attrarre giocatori a venire al Milan. Un po' quello che è successo con Mancini all'Inter che pur non giocando calcio champagne è comunque riuscito a farsi comprare i vari Miranda, Perisic, Banega, gettando basi importanti per la costruzione di una squadra. Vedremo chi arriverà dal mercato, io però non sono molto fiducioso, la scelta dell'allenatore era molto importante e mi sa che l'abbiamo toppata di nuovo.
    I giocatori di alto livello arriveranno in futuro; il Milan attuale non attira un bel niente , occorre ripartire da zero e Montella e un profilo ottimo per iniziare; per capirsi :é inutile avere la Ferrari se non si hanno i soldi per mettere la benzina e il Milan attuale è una utilitaria che piano piano si spera ritorni ad essere una Ferrari. ....quanto all'inter hanno convinto i giocatori non certo per merito di Mancini ma in base ad un progetto valido

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma chi farà arrivare lui? Chi ha chiamato stamattina per dirgli vieni al Milan? Soriano? Se ci affidiamo alla sapienza del condor per il mercato stiamo freschi per questo era importante un allenatore di livello e fama internazionale, quasi più un manager che un allenatore, e me lo aspettavo a maggior ragione con l'ingresso dei cinesi. Poi per carità siamo tutti qui a tifare che faccia bene e ci mancherebbe! forza vincenzo.
    Può aver chiamato alcuni ottimi giocatori della fiorentina che ha allenato e che farebbero la differenza nello schifo del Milan attuale

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    io resto dell'idea che per andare in CL serve Ibracadabra. Comunque prenderemo Lukaku per non scontentare Raiola
    Magari! Per Lukaku gliela darei volentieri la mazzetta al pizzaiolo.

Grande fiducia in montella.

Se assecondato sul mercato ci sorprenderà.
    Puntiamo forte alla EL, certo se i soldi dei cinesi arrivassero subito... con un galliani ormai non piu onnipotente... chi puo dirlo...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.