Montella alla Sampdoria. E' ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,314
Reaction score
26,605
Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Sampdoria, ora è praticamente ufficiale. L'annuncio è stato dato da Ferrero, su Twitter:"Ho preso una stella. Ho fatto un gol".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
dici sul serio?
che avrebbe dovuto fare?
Tre volte quarto davanti a squadre con un budget 3 volte superiore
Oddio, forse ho esagerato, infatti al suo addio non seppi darmi una spiegazione dato che alla viola ha fatto bene, più che altro mi riferivo a lui, non ha fatto il salto di qualità lui personalmente, è e resterà un allenatore da medio-alta classifica e in questo senso la Samp può essere un club ideale per lui.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Oddio, forse ho esagerato, infatti al suo addio non seppi darmi una spiegazione dato che alla viola ha fatto bene, più che altro mi riferivo a lui, non ha fatto il salto di qualità lui personalmente, è e resterà un allenatore da medio-alta classifica e in questo senso la Samp può essere un club ideale per lui.

A me piace molto.
Questa estate è rimasto schiavo della Fiorentina , i Della Valle sono parecchio puntigliosi sui contratti.
Sono certo fosse la prima scelta del Napoli e forse anche nostra , ma coi tempi che corrono 5 milioni per un allenatore sono troppi in Italia.
A un certo punto lui ha avuto paura di restare fuori dal giro e la Fiorentina si è accontentata di meno , per non continuare a pagarlo a vuoto.
Tutto questo per dire cosa? :D
Che per me è di un livello troppo alto per la Sampdoria , con tutto il rispetto.
Ma perchè Mancini è meglio di lui scusa?
 
Alto
head>