Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Montella alla Sampdoria. E' ufficiale.

Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Sampdoria, ora è praticamente ufficiale. L'annuncio è stato dato da Ferrero, su Twitter:"Ho preso una stella. Ho fatto un gol".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ferrero sta proprio messo male..

kolao95
    Ospite
    Complimenti alla Samp e spero che Vincenzino faccia bene anche qui.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ferrero sta proprio messo male..
    Perché? Montella per la Sampdoria è un ottimo allenatore, la Samp ha ambizioni inferiori alla Fiorentina e Montella, avendo dimostrato di essere un filino inadeguato anche per la viola, potrà trovare la sua dimensione a Genova.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Perché? Montella per la Sampdoria è un ottimo allenatore, la Samp ha ambizioni inferiori alla Fiorentina e Montella, avendo dimostrato di essere un filino inadeguato anche per la viola, potrà trovare la sua dimensione a Genova.
    dicevo per le dichiarazioni

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Buon colpo per la Samp e anche per noi... l'abbiamo scampata.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Tobi
    La Samp inizierà a fare bel calcio

Junior Member L'avatar di Sand
    Montella, avendo dimostrato di essere un filino inadeguato anche per la viola, potrà trovare la sua dimensione a Genova.
    dici sul serio?
    che avrebbe dovuto fare?
    Tre volte quarto davanti a squadre con un budget 3 volte superiore

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    dici sul serio?
    che avrebbe dovuto fare?
    Tre volte quarto davanti a squadre con un budget 3 volte superiore
    Oddio, forse ho esagerato, infatti al suo addio non seppi darmi una spiegazione dato che alla viola ha fatto bene, più che altro mi riferivo a lui, non ha fatto il salto di qualità lui personalmente, è e resterà un allenatore da medio-alta classifica e in questo senso la Samp può essere un club ideale per lui.

Junior Member L'avatar di Sand
    Oddio, forse ho esagerato, infatti al suo addio non seppi darmi una spiegazione dato che alla viola ha fatto bene, più che altro mi riferivo a lui, non ha fatto il salto di qualità lui personalmente, è e resterà un allenatore da medio-alta classifica e in questo senso la Samp può essere un club ideale per lui.
    A me piace molto.
    Questa estate è rimasto schiavo della Fiorentina , i Della Valle sono parecchio puntigliosi sui contratti.
    Sono certo fosse la prima scelta del Napoli e forse anche nostra , ma coi tempi che corrono 5 milioni per un allenatore sono troppi in Italia.
    A un certo punto lui ha avuto paura di restare fuori dal giro e la Fiorentina si è accontentata di meno , per non continuare a pagarlo a vuoto.
    Tutto questo per dire cosa?
    Che per me è di un livello troppo alto per la Sampdoria , con tutto il rispetto.
    Ma perchè Mancini è meglio di lui scusa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.