Montella alla DS. Le parole del tecnico rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Ecco le parole di Vincenzo Montella alla Domenica Sportiva:"Bacca? E' un giocatore importante per il Milan. Può capitare un momento di flessione. Il vero Bacca avrebbe segnato dopo la ribattuta sul palo. Cambiare modulo? Manderebbe in confusione i giocatori. Ma io non sono preoccupato. La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, tranne in quello realizzativo. Ma dobbiamo fare qualcosa in più. Le sconfitte? Alcune sono arrivate in maniera casuale. Ma la squadra è cresciuta tantissimo. Penso che la strada sia questa. Dobbiamo arrivare in Europa. Il nostro metodo di gioco è questo in quanto è stato pensato e voluto da chi mi ha scelto. Rinforzi? Tutte le squadre sono migliorabili. Io alla Juve? Sono appena arrivato al Milan. Per me allenare il Milan è un sogno. Era il mio sogno da bambino. Fatemelo godere. Il closing? Non so ma se si pensa ad un Milan vincente si pensa a Berlusconi. Io sono orgoglioso di aver contributo con la Supercoppa per farlo diventare il presidente più vincente di sempre. Io sono giovanissimo e voglio crescere. Un allenatore deve avere un'idea da portare avanti insieme alla società".
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
rinchiudetelo.. se non si cambia modulo si cola veramente a picco
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ha ripetuto le affermazioni dette in conferenza post partita, dichiarazioni che ci possono stare, alcune più, alcune meno, la cosa positiva è che evidentemente vede dei miglioramenti e crede fermamente nella sua idea di gioco...
I risultati al momento non gli danno ragione e purtroppo sono una componente basilare per risultare vincente e simpatico alla gente...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
La frase sulla nuova proprietà e su Berlusconi è agghiacciante. Ha solo una giustificazione (parziale): che i cinesi gli abbiano fatto capire che vogliono puntare su altri profili.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
La frase sulla nuova proprietà e su Berlusconi è agghiacciante. Ha solo una giustificazione (parziale): che i cinesi gli abbiano fatto capire che vogliono puntare su altri profili.

Ma perché?! Ha semplicemente detto di non sapere nulla sul closing e che se gli parlano di Milan vincente al momento pensa alla presidenza di Berlusconi...
Sappiamo di per certo che il Milan dei Cinesi sarà vincente?!?! O la storia e quindi dati effettivi ci insegnano che, anche se al momento non ci piace sentirlo, il Milan di Berlusconi ha stravinto tutto?!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ecco le parole di Vincenzo Montella alla Domenica Sportiva:"Bacca? E' un giocatore importante per il Milan. Può capitare un momento di flessione. Il vero Bacca avrebbe segnato dopo la ribattuta sul palo. Cambiare modulo? Manderebbe in confusione i giocatori. Ma io non sono preoccupato. La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, tranne in quello realizzativo. Ma dobbiamo fare qualcosa in più. Le sconfitte? Alcune sono arrivate in maniera casuale. Ma la squadra è cresciuta tantissimo. Penso che la strada sia questa. Dobbiamo arrivare in Europa. Il nostro metodo di gioco è questo in quanto è stato pensato e voluto da chi mi ha scelto. Rinforzi? Tutte le squadre sono migliorabili. Io alla Juve? Sono appena arrivato al Milan. Per me allenare il Milan è un sogno. Era il mio sogno da bambino. Fatemelo godere. Il closing? Non so ma se si pensa ad un Milan vincente si pensa a Berlusconi. Io sono orgoglioso di aver contributo con la Supercoppa per farlo diventare il presidente più vincente di sempre. Io sono giovanissimo e voglio crescere. Un allenatore deve avere un'idea da portare avanti insieme alla società".

''chi mi ha scelto''

:fuma:
 

El Mágico

New member
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Da ambulanza è chi critica Montella. Fino ad ora è stato osannato, ci ha fatto vincere la supercoppa giocando meglio della Juve, siamo stati secondi e terzi per una buona parte di campionato. Ma se credevate che con questa rosa si poteva fare di più di andare oltre il 5/6 posto state facendo il gioco della società. La nostra rosa è penosa! Ieri i terzini erano improvvisati, Sosa playmaker, scarti di altre squadre lanciati titolari per mancanza di alternative, ma di cosa stiamo parlando???? Ditemi un giocatore da Milan in questa rosa, uno. Forse Bonaventura, ma farebbe comunque panchina nell'ultima squadra degna di chiamarsi Milan, con a centrocampo Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa. Datevi una svegliata, per vincere giocando bene ci vogliono i campioni. Il Milan di berlusconi ha vinto con i campioni, non con i prestiti e gli scarti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io non mi sento affatto di criticarlo, avevamo previsto da settimane questa flessione, aggiungiamoci che Jack è fuori, terzini non ne abbiamo più, i sostituti dei titolari sono 4 capre, società totalmente assente, e quando si fa viva fa solo danni... Montella è l'ultimo da criticare secondo me, e pochi mesi fa non ero di certo un suo estimatore
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Ecco le parole di Vincenzo Montella alla Domenica Sportiva:"Bacca? E' un giocatore importante per il Milan. Può capitare un momento di flessione. Il vero Bacca avrebbe segnato dopo la ribattuta sul palo. Cambiare modulo? Manderebbe in confusione i giocatori. Ma io non sono preoccupato. La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, tranne in quello realizzativo. Ma dobbiamo fare qualcosa in più. Le sconfitte? Alcune sono arrivate in maniera casuale. Ma la squadra è cresciuta tantissimo. Penso che la strada sia questa. Dobbiamo arrivare in Europa. Il nostro metodo di gioco è questo in quanto è stato pensato e voluto da chi mi ha scelto. Rinforzi? Tutte le squadre sono migliorabili. Io alla Juve? Sono appena arrivato al Milan. Per me allenare il Milan è un sogno. Era il mio sogno da bambino. Fatemelo godere. Il closing? Non so ma se si pensa ad un Milan vincente si pensa a Berlusconi. Io sono orgoglioso di aver contributo con la Supercoppa per farlo diventare il presidente più vincente di sempre. Io sono giovanissimo e voglio crescere. Un allenatore deve avere un'idea da portare avanti insieme alla società".

sta entrando nella fase lecchinaggio, è successo a tutti quelli prima di essere fatti fuori
 
Alto
head>