Montella alla DS. Le parole del tecnico rossonero.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Troppo nervosismo verso Montella, ci stanno facendo odiare l'ennesimo allenatore (oltre ai Cinesi).

Personalmente Montella mi piace e spero rimanga..è una bella personalità con cui ripartire (speriamo)..

Detto ciò, gli rimprovero quella sleccata inopportuna a Berlusconi...non l'ho davvero capita...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che ti piaccia o no è così...

15110527_10153957120796937_5191121171835675921_o.jpg.aspx

Ah bé allora...

Immagino anche i cittadini romani che davanti allo sfascio della città per sentirsi meglio tireranno fuori i poster con la cartina dell'Impero Romano...
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ah bé allora...

Immagino anche i cittadini romani che davanti allo sfascio della città per sentirsi meglio tireranno fuori i poster con la cartina dell'Impero Romano...

Basta ci rinuncio... Quello che volevo farti capire è che parlare di Milan vincente non solo a Montella rimanda a Berlusconi, quella coreografia l'abbiamo esposta quest'anno nonostante lo schifoso ed infinito periodo di melma da cui veniamo...
Milan vincente è un concetto oggettivo non soggettivo, non dato dal periodo attuale o da quello che pensi tu, Berlusconi poteva esser stato presidente anche 100 anni fa ma il Milan più vincente è il suo punto...

PS:La battuta sull'Impero Romano mi ha fatto pisciare!:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Basta ci rinuncio... Quello che volevo farti capire è che parlare di Milan vincente non solo a Montella rimanda a Berlusconi, quella coreografia l'abbiamo esposta quest'anno nonostante lo schifoso ed infinito periodo di melma da cui veniamo...
Milan vincente è un concetto oggettivo non soggettivo, non dato dal periodo attuale o da quello che pensi tu, Berlusconi poteva esser stato presidente anche 100 anni fa ma il Milan più vincente è il suo punto...

PS:La battuta sull'Impero Romano mi ha fatto pisciare!:asd:

La coreografia era un bel messaggio.....d'addio, dovuto anche al momento favorevole della squadra (sennç erano sonori fischi, tipo ultimi anni..)..
Ciò non toglie che col nano non si può più andare avanti, e risulta pesante secondo me (ma mi sbaglierò di sicuro) per chi soffre da 10 anni sentire ancora chi lo esalta..ha vinto tantissimo? SI, grazie..ora però non è che ci deve portare nella fossa con lui però...
 
Alto
head>