Montella alla DS. Le parole del tecnico rossonero.

M

martinmilan

Guest
sta entrando nella fase lecchinaggio, è successo a tutti quelli prima di essere fatti fuori
.

E sembrano non capirlo.Se rimanesse Berlusconi durerebbe un altro mese.

P.s. Bacca come Lapadula comunque hanno bisogno di rifornimenti centrali,gli devi mettere uno appena dietro se vuoi che facciano qualcosa.
Non se ne fa nulla dei cross a rientrare a difese piazzate di Suso e Delofeu.
Appena ha messo Suso dietro Lapadula contro la Samp si è visto subito il risultato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma perché?! Ha semplicemente detto di non sapere nulla sul closing e che se gli parlano di Milan vincente al momento pensa alla presidenza di Berlusconi...
Sappiamo di per certo che il Milan dei Cinesi sarà vincente?!?! O la storia e quindi dati effettivi ci insegnano che, anche se al momento non ci piace sentirlo, il Milan di Berlusconi ha stravinto tutto?!

Oggi come oggi accostare il Milan vincente con Berlusconi è una barzelletta..
Il Milan vincente di Berlusconi è morto 10 anni fa, DIECI ANNI FA, non ieri..

Ma soprattutto è evidente che con questa dirigenza da galera/manicomio l'obbiettivo ogni anno si spota sempre più in basso..non si lotterà mai per la retrocessione solo perché in serie A un nuvolo di squadre peggio ci sarà sempre, ma sono anni che non siamo nemmeno capaci di chiudere tra le prime 5..

Come fa uno oggi a pensare ad un Milan vincente ed immaginarlo col nano? torniamo nel presente, il Milan di Berlusconi oggi è una squadra di m.rda!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Scaricare le frustrazioni sull'ennesimo tecnico sacrificale sarebbe folle.

In attesa di sorprese da parte di Deulofeu e Ocampos con gli infortuni attuali abbiamo una rosa non superiore a Samp, Genoa e Sassuolo (vogliamo fare il confronto Muriel/Bacca?). Tutto sommato , tranne che con il Genoa, non siamo mai andati sotto nettamente con nessuno e siamo li a giocarcela.

Sotto l'aspetto tattico, non si può certamente criticare il modulo (alla fine anche la Juve, unica mosca bianca a non schierare due esterni alti d'attacco s'è adeguata a quello che fa il resto del mondo).

Secondo me è l'approccio "Berlusconiano" al controllo della palla invece che alle ripartenze è sbagliato, ma forse quello si può risolvere non cambiando l'allenatore, ma cambiando proprietario.
 
M

martinmilan

Guest
Montella bisogna valutarlo con una rosa seria.Ad oggi sta facendo solo buon viso a cattivo gioco.
Sta ''sviolinando'' solo per tenere buono l'ambiente e cercare di dare fiducia ai giocatori anche mistificando la realtà.
O credete davvero che pensi che SB sia ncora un vincente e Sosa e Delofeu predestinati?
E' furbetto vincenzino..purtroppo è un gioco che non può durare molto perchè poi i limiti inevitabilmnet si palesano.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Oggi come oggi accostare il Milan vincente con Berlusconi è una barzelletta..
Il Milan vincente di Berlusconi è morto 10 anni fa, DIECI ANNI FA, non ieri..

Ma soprattutto è evidente che con questa dirigenza da galera/manicomio l'obbiettivo ogni anno si spota sempre più in basso..non si lotterà mai per la retrocessione solo perché in serie A un nuvolo di squadre peggio ci sarà sempre, ma sono anni che non siamo nemmeno capaci di chiudere tra le prime 5..

Come fa uno oggi a pensare ad un Milan vincente ed immaginarlo col nano? torniamo nel presente, il Milan di Berlusconi oggi è una squadra di m.rda!

Berlusconi è il presidente più vincente ed il suo Milan vincente è morto dieci anni fa secondo le tue stime... Figurati se continuava a vincere...
Barzelletta o meno la storia parla e che ti piaccia o no il Milan più vincente al momento è quello dei 30 anni di Berlusconi.
Comunque le opinioni son tutte rispettabili ma i dati di fatto non sono discutibili.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Berlusconi è il presidente più vincente ed il suo Milan vincente è morto dieci anni fa secondo le tue stime... Figurati se continuava a vincere...
Barzelletta o meno la storia parla e che ti piaccia o no il Milan più vincente al momento è quello dei 30 anni di Berlusconi.
Comunque le opinioni son tutte rispettabili ma i dati di fatto non sono discutibili

No no secondo i fatti concreti:
Ultimi 10 campionati di serie A
1 scudetto
1 secondo posto
3 terzi posti
1 quarto
1 quinto
1 settimo
1 ottavo
1 decimo

In pratica in dieci anni siamo stati competitivi 2 volte, oltretutto abbiamo vinto un campionato solo l'anno in cui la serie A era al massimo dello schifo, con l'unica vversaria l'inter di benitez/leonardo stracotta dal triplete..

WOW..grazie nano!!
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
No no secondo i fatti concreti:
Ultimi 10 campionati di serie A
1 scudetto
1 secondo posto
3 terzi posti
1 quarto
1 quinto
1 settimo
1 ottavo
1 decimo

In pratica in dieci anni siamo stati competitivi 2 volte, oltretutto abbiamo vinto un campionato solo l'anno in cui la serie A era al massimo dello schifo, con l'unica vversaria l'inter di benitez/leonardo stracotta dal triplete..

WOW..grazie nano!!

Va bene continua a far finta di non capire... Io il mio punto di vista l'ho esplicato giustificandoti il perché Montella abbia fatto una dichiarazione del genere (ripeto che può piacere o meno).
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ecco le parole di Vincenzo Montella alla Domenica Sportiva:"Bacca? E' un giocatore importante per il Milan. Può capitare un momento di flessione. Il vero Bacca avrebbe segnato dopo la ribattuta sul palo. Cambiare modulo? Manderebbe in confusione i giocatori. Ma io non sono preoccupato. La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, tranne in quello realizzativo. Ma dobbiamo fare qualcosa in più. Le sconfitte? Alcune sono arrivate in maniera casuale. Ma la squadra è cresciuta tantissimo. Penso che la strada sia questa. Dobbiamo arrivare in Europa. Il nostro metodo di gioco è questo in quanto è stato pensato e voluto da chi mi ha scelto. Rinforzi? Tutte le squadre sono migliorabili. Io alla Juve? Sono appena arrivato al Milan. Per me allenare il Milan è un sogno. Era il mio sogno da bambino. Fatemelo godere. Il closing? Non so ma se si pensa ad un Milan vincente si pensa a Berlusconi. Io sono orgoglioso di aver contributo con la Supercoppa per farlo diventare il presidente più vincente di sempre. Io sono giovanissimo e voglio crescere. Un allenatore deve avere un'idea da portare avanti insieme alla società".

Gli hanno anche chiesto del perchè non provi altri moduli e ha risposto che ci vogliono certezze, bisogna provarli bene in allenamento se no improvvisando è come mandare i giocatori allo sbaraglio.
Ha aggiunto che è sempre stato Milanista e che avrebbe voluto arrivare come giocatore ma non fu mai preso in considerazione. Anche per questo è felice di essere entrato nel palmares berlusconiano, in extremis come allenatore.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
I giocatori si confondono se si cambia modulo? Mi viene da ridere. Sono bambini della scuola calcio o professionisti che fanno questo lavoro tutti i giorni da anni?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Va bene continua a far finta di non capire... Io il mio punto di vista l'ho esplicato giustificandoti il perché Montella abbia fatto una dichiarazione del genere (ripeto che può piacere o meno).

Il discorso di Montella, ma in generale quello di chiunque vada in giro a parlare di Milan di Berlusconi vincente, è semplicemente un discorso fuori luogo e fuori tempo massimo.

Che il Milan di Berlusconi abbia vinto è un dato di fatto, ma che non sia più una società vincente e che sia destinata solo a proseguire nel ridimensionamento è un dato di fatto altrettanto vero e indiscutibile, ci sono dieci anni di anonimato a dimostrarlo..

sinceramente io sono stanco di sentire risposte preconfezionate e nessuno che a domanda sui cinesi dica: "Speriamo, perché con Berlusconi il Milan ormai è solo destinato a fare la provinciale"
 
Alto
head>