Montella al Siviglia. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
vorrei ricordare che Montella

a Roma e Catania ha fatto abbastanza bene
a Firenze ha fatto molto bene
il primo anno al Milan ha fatto bene

in conclusione nella sua carriera ha fatto male solo i primi mesi quest'anno da noi (e poi c'è la mezza stagione alla samp che meriterebbe un discorso a parte)

non dico che sia Guardiola ovviamente ma mi sembra che qui si esageri....e poi magari si esalta Seedorf...boh sarò strano io
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,761
Reaction score
956
Come riportato da Fox Sports, è fatta per Montella al Siviglia. Il tecnico ha risolto il contratto col Milan. Guiderà il Siviglia fino al 2019. Arrivato l'ok da parte del Milan.

Per il tipo di calcio che predilige potrebbe fare bene; e si va a fare pure gli ottavi CL contro il Man Utd.

Buona fortuna.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Mi ripeto secondo alcuni fenomeni che sono gli stessi che criticano Montella, Allegri era una pippa mostruosa. Si è visto con 2 finali di Champions in 3 anni... In generale diamo troppa importanza agli allenatori...

Lascia stare Allegri, è un discorso totalmente diverso. Ricordo quel periodo...ed ero uno dei pochi sostenitori del livornese. Se qualche critico di Allegri ha poi criticato anche Montella non vuol dire niente, c'è la categoria di tifosi che dà sempre addosso all'allenatore comunque vada. Allegri aveva vinto uno scudetto e fatto un terzo posto miracoloso, Montella ha fatto il miracolo di fare meno punti del Crotone nel girone di ritorno per di più senza le operazioni di disturbo di Berlusconi. Il fallimento di quest'anno non è solo colpa sua ma è ovvio, com'è altrettanto ovvio che è stato cacciato quando ormai i danni irreparabili li aveva fatti e sostituito con Gattuso che è meno affidabile di lui. Ma semplicemente non era all'altezza degli obiettivi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ricapitolando:
- abbiamo vinto il derby
- Kalinic starà fuori almeno alla prossima
- ci siamo liberati dell'ingaggio di Montella

conclusione: Babbo Natale è arrivato da noi con qualche giorno in ritardo
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
ricapitolando:
- abbiamo vinto il derby
- Kalinic starà fuori almeno alla prossima
- ci siamo liberati dell'ingaggio di Montella

conclusione: Babbo Natale è arrivato da noi con qualche giorno in ritardo
Chissà che Montella non voglia portarsi a Siviglia qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>