Monte ingaggi 2010-2014

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Qualcuno mi sa dire a quanto ammontava al lordo il monte ingaggi nell'anno dello scudetto con i vari Ibra a 10 netti, Pato, Flamini, Robinho a 4 Thiago a 3, tutti i senatori che viaggiavano dai 2.5 a 4, e quanto è diminuito rispetto ad oggi?

Vorrei un confronto fra queste due annate e capire quanto è calato, perché penso sia diminuito moltissimo, però vorrei i numeri esatti da chi ne sa più di me.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Qualcuno mi sa dire a quanto ammontava al lordo il monte ingaggi nell'anno dello scudetto con i vari Ibra a 10 netti, Pato, Flamini, Robinho a 4 Thiago a 3, tutti i senatori che viaggiavano dai 2.5 a 4, e quanto è diminuito rispetto ad oggi?

Vorrei un confronto fra queste due annate e capire quanto è calato, perché penso sia diminuito moltissimo, però vorrei i numeri esatti da chi ne sa più di me.

Nella stagione 2011-12, il monte ingaggi era di 160 milioni, fonte gazzetta. :fuma:

La scorsa stagione, sempre secondo la gazzetta, era di 105 milioni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Sono diminuiti, ma non abbastanza per il livello della rosa.
Il Milan è appena sotto la Juve.
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Sono diminuiti, ma non abbastanza per il livello della rosa.
Il Milan è appena sotto la Juve.

Questo è sicuro.

Comunque è pazzesco, 60 milioni in meno all'anno di ingaggi più altri 60 dalle cessioni di Ibra e Thiago e sono anni che non abbiamo un centesimo per il mercato.
Possiamo dire che il Lodo Mondadori ha messo la parola fine sul Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo è sicuro.

Comunque è pazzesco, 60 milioni in meno all'anno di ingaggi più altri 60 dalle cessioni di Ibra e Thiago e sono anni che non abbiamo un centesimo per il mercato.
Possiamo dire che il Lodo Mondadori ha messo la parola fine sul Milan.

Vero, mi ero accorto subito. In quell'estate siamo passati da Hamsik a Aquilani in poche settimane.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
con la "qualita" che abbiamo il nostro monte ingaggi non dovrebbe superare i 60 mln invece noi siamo piu o meno a 100...
 
Alto
head>