Montanari (MF): "Berlusconi vende? 60% di possibilità"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo però è anche colpa dei tifosi. È dal 2008 che i tifosi chiedevano a gran voce che Berlusconi tornasse ad occuparsi del Milan. Ovviamente volevano che Berlusconi ricominciasse a cacciare i soldi, lasciando carta bianca all'allenatore e all'AD. Invece è accaduto l'esatto opposto: Berlusconi ha interpretato la richiesta dei tifosi come un'attestazione di stima, come se fosse considerato il salvatore della patria, e ha iniziato a fare le formazioni e ad occuparsi di mercato (senza cacciare soldi, però).

Si e non dimentichiamo la pagliacciata dei venerdì a Milanello dell'anno scorso...una romba desolante, a parte l'inutilità ma poi si è pure coperto di ridicolo con quelle scenette tipo gli hip hip hurrà e "attaccareeee!!"...
Che vergogna...e ancora c'è chi pensa che sto schizzato ragioni...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Si e non dimentichiamo la pagliacciata dei venerdì a Milanello dell'anno scorso...una romba desolante, a parte l'inutilità ma poi si è pure coperto di ridicolo con quelle scenette tipo gli hip hip hurrà e "attaccareeee!!"...
Che vergogna...e ancora c'è chi pensa che sto schizzato ragioni...

Di ritorno dai servizi sociali. O forse i servizi sociali erano quelli a milanello??? Cambia poco. I suoi cori caricavano più o meno come una canzone dello zecchino d'oro. Avvilente. Ma nessuno aveva il coraggio di fermarlo ?? Io allenatore gli avrei detto che l'ospizio è da un'altra parte..
Credetemi, mi vergognavo nel vederlo e sentirlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Di ritorno dai servizi sociali. O forse i servizi sociali erano quelli a milanello??? Cambia poco. I suoi cori caricavano più o meno come una canzone dello zecchino d'oro. Avvilente. Ma nessuno aveva il coraggio di fermarlo ?? Io allenatore gli avrei detto che l'ospizio è da un'altra parte..
Credetemi, mi vergognavo nel vederlo e sentirlo.

Erano tutti imbarazzati all'inverosimile...penso che chiunque avrebbe preferito stare in un campo di concentramento che assistere a quelle scene demenziali...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Credere alla promessa sulla tomba di sua madre......hahahahaha.
 
Alto
head>