Mondiali di Pallavolo Femminile - Italia 2014

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Bisogna arrivare tra le prime 4 e non giocare contro il Brasile ci avvantaggia molto. Usa e Russia ci sono sopra (senza contare ovviamente un Brasile fuori portata) ma poi ci siamo noi e un terzo posto imho è possibile.

Era meglio finire nel girone del Brasile IMHO
Così una tra Cina e Repubblica finisce in semifinale mentre noi abbiamo pochissime possibilità di battere la Russia, gli Stati Uniti non sono ingiocabili ma poco ci manca.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Era meglio finire nel girone del Brasile IMHO
Così una tra Cina e Repubblica finisce in semifinale mentre noi abbiamo pochissime possibilità di battere la Russia, gli Stati Uniti non sono ingiocabili ma poco ci manca.

La Cina secondo me ieri ha giocato male, veramente male.
Bonitta mi sta piacendo ma non mi piace che in attacco abbiamo pochi pochi colpi. In banda solo Del Core ha più traiettorie. Costagrande è fuoriforma, la Bosettina non passa, la Picci non ce la fa più, la Diouf lasciamo perdere mentre la Centoni è sempre la migliore ma gioca non gioca. Con Lucia avremmo fatto grandi cose secondo me, tra un po' in attacco il nostro attacco scontato diventa la palla al centro e non la palla in banda per dire..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
POOL A, Italia Russia Stati Uniti

POOL B, Brasile Rep Dom Cina



Che dire :fuma: bisogna vincere contro la Russia assolutamente...poi la medaglia può essere cosa fatta.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
[MENTION=67]Frikez[/MENTION] ehm la Centoni e la Lo Bianco non sono d'accordo con te :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vittoria fantastica!
Statunitensi annichilite.
Se la Centoni mi tira una pallonata in faccia mi stacca la testa :asd:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cmq vittoria incredibile. MASSACRATE. Costagrande se ci tira un pugno ci ammazza...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Medaglia :fuma:

Se poi si evita il Brasile chissà..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Già da oggi si può fare qualche calcolo... Se gli USA perdono la qualificazione è già roba nostra... a questo punto la finale è fattibile. EVITARE COME LA PESTE IL BRASILE (ingiocabile) e per farlo bisogna vincere contro la Russia.
 
Alto
head>