Mondiali di Nuoto - Barcellona 2013

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sono anni che toppano i grandi eventi (a parte qualche caso isolato tipo proprio Scozzoli e Dotto a Shangay), al di là del loro reale valore mi porrei delle domande sui tecnici, la Pellegrini stessa appena rimessa nelle mani di Lucas è tornata ad ottimi livelli. Abbiamo delle capre come tecnici, dopo Castagnetti il vuoto cosmico

Sono d'accordo, li manderei tutti a casa..poi nelle donne a parte la Pellegrini c'è il vuoto, giusto la Bianchi sta crescendo bene, andrebbe riformato tutto il sistema..non so come funziona il centro federale a Verona e se stanno lavorando per le Olimpiadi però in questo momento siamo messi maluccio.

Non ha senso fare i confronti con gli Usa dove tirano fuori ogni anno dei ragazzini fenomenali perché ci sono strutture e investimenti che ci sogniamo ma basterebbe seguire il modello della Francia.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
chissà le bombe che s'è fatta la cinese l'anno scorso...
 
L

Livestrong

Guest
Domandone per gli utenti di milan world: ma secondo voi frikezio e snake seguono anche il curling? :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Domandone per gli utenti di milan world: ma secondo voi frikezio e snake seguono anche il curling? :fuma:
Ma io credo che Freecazz faccia tutto ciò soltanto per darsi delle arie, per darsi un tono, nonostante sia uno dei peggiori utenti del forum che sopravvive al ban soltanto perché è talmente insignificante da passare inosservato allo staff :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Domandone per gli utenti di milan world: ma secondo voi frikezio e snake seguono anche il curling? :fuma:

Il curling alle Olimpiadi di Torino, memorabile :ave:

Ma io credo che Freecazz faccia tutto ciò soltanto per darsi delle arie, per darsi un tono, nonostante sia uno dei peggiori utenti del forum che sopravvive al ban soltanto perché è talmente insignificante da passare inosservato allo staff :fuma:

C'hai preso in pieno, vuoi un premio ora? :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sì, il tuo ban :cool2:
182415_191012700922317_8334629_n.jpg
Mai (cit.)
 
Alto
head>