Mondiali di Atletica - Mosca 2013

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Da totale ignorante, mi ricordo che Gibilisco andava forte. E' passato il suo tempo ?

E' vecchiotto. Ha vinto il mondiale a Parigi nel 2003 col famoso record italiano di 5.90 e il bronzo ai Giochi Olimpici di Atene '04. Quindi è passata una decina d'anni da quando era al TOP. Difficile che possa entrare in finale.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
E' vecchiotto. Ha vinto il mondiale a Parigi nel 2003 col famoso record italiano di 5.90 e il bronzo ai Giochi Olimpici di Atene '04. Quindi è passata una decina d'anni da quando era al TOP. Difficile che possa entrare in finale.
quel bronzo di Atene senza allenamenti e con solo 3 salti resta un'impresa superlativa. Ora a 34 anni e pieno di acciacchi punta a una difficilissima qualificazione alla finale
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Io pronostico, col solito ottimismo che mi contraddistingue, ZERO medaglie.

Dai, gli sport di movimento e fatica non sono roba nostra, noi siamo bravi negli sport da nonnetti come il tiro al piattello, le bocce (ahahah manco a farlo apposta scopro che siamo tipo imbattibili nelle bocce, ma sul serio!) e la briscola al bar. L'italiano medio è quello che non vuole fare fatica, è quello che dopo aver fatto due ore di ginnastica delle medie per il resto della sua vita l'unico sport che fa è quello tra il botteghino delle scommesse, il baretto sopraccitato tra un bianchino e un rosato e il divano :lol:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Valeria Straneo medaglia d'argento nella maratona.

Peccato, ha guidato la gara fino ai 2 km conclusivi, poi la keniota, ottima stregata, l'ha beffata.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Io pronostico, col solito ottimismo che mi contraddistingue, ZERO medaglie.

Dai, gli sport di movimento e fatica non sono roba nostra, noi siamo bravi negli sport da nonnetti come il tiro al piattello, le bocce (ahahah manco a farlo apposta scopro che siamo tipo imbattibili nelle bocce, ma sul serio!) e la briscola al bar. L'italiano medio è quello che non vuole fare fatica, è quello che dopo aver fatto due ore di ginnastica delle medie per il resto della sua vita l'unico sport che fa è quello tra il botteghino delle scommesse, il baretto sopraccitato tra un bianchino e un rosato e il divano :lol:

Ti prego la settimana prossima potresti scrivere che gli italiani hanno le gambe troppe corte per saltare o qualcosa del genere? Ti prego :ave:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
la straneo ha fatto un qualcosa di assurdo, ha volutamente comandato la gara facendo selezione delle sue avversarie praticamente da subito, grandissima, già l'anno scorso a londra aveva comandato per 35 km :D
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Kelly Ann Baptiste squalificata per doping, poteva essere protagonista nei 100.
 
Alto
head>