Mondiali 2014, Blatter introduce le bombolette spray

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Joseph Blatter ha annunciato che a partire dalla prossima Coppa del Mondo in Brasile sarà introdotta la novità dello spray per posizionare le barriere sui calci di punizione, per evitare l'avanzamento dei giocatori che la compongono.

L'esperimento fatto nell'ultimo Mondiale per club è stato apprezzato anche se quella della bomboletta spray non è una novità per il Brasile, dove è già utilizzata da anni.

Queste le parole di Blatter: ''Credo che sia un'ottima cosa, si perderà meno tempo a discutere sulla distanza al momento di battere un calcio di punizione. Tutti gli arbitri che hanno utilizzato questo sistema ne sono rimasti entusiasti''.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
A me non entusiasma poi tanto. Il bello del calcio sono anche queste ********* :D
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ovviamente ho sentito un'intervista al capo arbitri italiani che retrogrado com'è l'ha definita una sciocchezza, che gli arbitri già adesso fanno rispettare la distanza.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Ovviamente ho sentito un'intervista al capo arbitri italiani che retrogrado com'è l'ha definita una sciocchezza, che gli arbitri già adesso fanno rispettare la distanza.

magari le barriere si, ma il punto di battuta no, vedi parolo. <_<
 
Alto
head>