Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Mondiale finito per Buffon?

Mondiale finito per Gianluigi Buffon? Il portiere azzurro questa sera resterà fuori. Non giocherà contro l'Inghilterra a causa di un infortunio. Ma, dal suo tweet postato poco fa, si intuisce qualcosa di più serio.

Ecco, di seguito, le parole di Buffon:

Buongiorno a tutti... la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei.... non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!!!..

poi ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo... quindi... forza grande Salvatore... forza magici ragazzi... FORZA ITALIA,mio grande amore!!!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    incredibile...però rimane in gruppo vero? Quindi la presenza al Mondiale ce l'ha
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Roten1896
    "mondiale finito" perché pensa che non passiamo il girone?? perché se per sbaglio andiamo avanti ci sono due settimane per tornare agli ottavi...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sirigu mica è quel mediocre di Marchetti che fece di tutto per farci arrivare ultimi in Sudafrica, non è la fine del mondo se Gigi salta tutto il mondiale
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mondiale finito se c'è un interessamento del ginocchio, mi sembra abbastanza scontato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Quindi Mondiali finiti per "sempre" non ci sarà più nel 2018, mi dispiace per Gigi se fosse cosi nonostante tutto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ma se fosse vero restiamo con solo due portieri? Insomma si tratta di un ruolo troppo specifico. Puoi al limite giocare con Chiellini centravanti ma certamente non con Paletta in porta...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Buffon tranquillizza tutti via twitter:

"Mi fermo per l'Inghilterra, ieri sera ero preoccupato, quasi la sensazione di dover tornare a casa, Ma ora sono sicuro che giocherò la seconda. Sono felice".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Buffon tranquillizza tutti via twitter:

"Mi fermo per l'Inghilterra, ieri sera ero preoccupato, quasi la sensazione di dover tornare a casa, Ma ora sono sicuro che giocherò la seconda. Sono felice".
    Viva Buffon!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.