Monaco: spari in centro commerciale. Diversi morti.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
In Germania non riportano nulla del tipo.

Mi pare un po strano che CNN e Fox, canali americani, sappiano piu dei tedeschi.

Un aspetto ancora non menzionato qui: Esattamente 5 anni fa c'era l'attento di Anders Breivik in Norvegia.

Non so, mi sembrano piuttosto sicuri, parlano di testimoni diretti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Tutto molto confuso. Ora dicono che sanno solamente di un attentatore sicuro, ma potrebbero essere 3.
Vicino al OEZ e stato trovato un uomo morto dopo un sparo in testa, che potrebbe essere il/un attentatore che si e suicidato.

Cioe....forse potrebbe essere una sola persona che si e sparata in vicinanza poco dopo l'attacco.

Non so, mi sembrano piuttosto sicuri, parlano di testimoni diretti.

Strano.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
È vergognoso comunque vedere Rai e sky che sbattono a caratteri enormi "attentatori urlavano frasi xenofobe" mentre non fanno minimamente cenno alla CNN riportata ovunque

Ci sperano evidentemente, un'occasione del genere per fare propaganda anti a nazionalista non gli ricapiterà mai più. Però gli islamici sempre da difendere eh
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Comunque boh davvero, non si capisce niente, ad ora non c'è ancora nessuna rivendicazione... boh
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
FOX News: I terroristi erano in tre, c'è un video che li ritrae nel parcheggio del centro commerciale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
tutto molto strano, comunque se è stato l'isis di certo non si vergogneranno di rivendicarlo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Al momento pare che sia stato solo una persona ad agire, un ragazzo di 18 anni di origini irachene, ma nato in Germania. L'hanno trovato morto, dopo che si è suicidato. Però la polizia è ancora molto incerta secondo me.
 
Alto
head>