Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    In Germania non riportano nulla del tipo.

Mi pare un po strano che CNN e Fox, canali americani, sappiano piu dei tedeschi.

Un aspetto ancora non menzionato qui: Esattamente 5 anni fa c'era l'attento di Anders Breivik in Norvegia.
    Non so, mi sembrano piuttosto sicuri, parlano di testimoni diretti.
    #GallianiVia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Tutto molto confuso. Ora dicono che sanno solamente di un attentatore sicuro, ma potrebbero essere 3.
    Vicino al OEZ e stato trovato un uomo morto dopo un sparo in testa, che potrebbe essere il/un attentatore che si e suicidato.

Cioe....forse potrebbe essere una sola persona che si e sparata in vicinanza poco dopo l'attacco.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Non so, mi sembrano piuttosto sicuri, parlano di testimoni diretti.
    Strano.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco

È vergognoso comunque vedere Rai e sky che sbattono a caratteri enormi "attentatori urlavano frasi xenofobe" mentre non fanno minimamente cenno alla CNN riportata ovunque

Ci sperano evidentemente, un'occasione del genere per fare propaganda anti a nazionalista non gli ricapiterà mai più. Però gli islamici sempre da difendere eh

Comunque boh davvero, non si capisce niente, ad ora non c'è ancora nessuna rivendicazione... boh
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Il nono morto è il terrorista
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    FOX News: I terroristi erano in tre, c'è un video che li ritrae nel parcheggio del centro commerciale.
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di Roten1896
    tutto molto strano, comunque se è stato l'isis di certo non si vergogneranno di rivendicarlo.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    La Polizia conferma che ha agito da solo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Al momento pare che sia stato solo una persona ad agire, un ragazzo di 18 anni di origini irachene, ma nato in Germania. L'hanno trovato morto, dopo che si è suicidato. Però la polizia è ancora molto incerta secondo me.

Member L'avatar di cris
    attendo prima di esprimere giudizi o commenti.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.