Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    È difficile però distinguere un attentato da un altro, la settimana scorsa uno dell'isis è andato con l'accetta sul treno tanto per dire. Sono tutti diversi
    Quello del treno non era proprio un attentato ISIS nel senso che il ragazzo a quanto pare non era mai in contatto diretto con l'ISIS, si e auto-estremizzato, specialmente in seguito ad un amico suo ucciso in qualce paese arabo.

Poi onestamente, 3 attentatori che sparano e poi uccidono meno di 10 persone? Quelli addestrati, tipo Parigi, avrebbero portato ad una somma molto diversa.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    pazzesco uno è un malato mentale tedesco....hanno appena fatto vedere un video su sky dove parla con uno del palazzo...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Stavolta mi sembra più complicata la situazione rispetto a Nizza. Almeno per l'apparente, e momentanea, non preparazione dei presunti terroristi. Sia per modus operandi, che per capacità dimostrate (purtroppo), che per abbigliamento (sto vedendo ora il video davanti mc donald, si vede una persona goffa, a volto scoperto, senza giubotto iniziare a sparare).

Certo che quando ti deve dire male cavolo. Se penso che solo l'estate scorsa ero a Monaco in vacanza.

È stato sikuramente uno dell'isisse!!1!!11

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Secondo la CNN il terrorista all'interno urlava frasi jihadiste, Ultim'Ora appena letta da mentana

Secondo la CNN il terrorista all'interno urlava frasi jihadiste, Ultim'Ora appena letta da mentana
    La cosa è stata riferita da una testimone che era dentro il McDonald ed ha aggiunto il terrorista ha anche ucciso bambini.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma no... sono i nazzzzisti!!1!!!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Nuova conferenza della polizia:
    9 morti.

Uno potrebbe essere uno dei attentatori.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Fox News conferma che l'attacco è stato condotto da fondamentalisti islamici. Diversi testimoni hanno riportato che urlavano frasi arabe.
    Big Trouble in Little China

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Fox News conferma che l'attacco è stato condotto da fondamentalisti islamici. Diversi testimoni hanno riportato che urlavano frasi arabe.
    In Germania non riportano nulla del tipo.

Mi pare un po strano che CNN e Fox, canali americani, sappiano piu dei tedeschi.

Un aspetto ancora non menzionato qui: Esattamente 5 anni fa c'era l'attento di Anders Breivik in Norvegia.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.