Monaco, no Jesus: sarà Jardim l'allenatore

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Come riporta di Marzio, l'attuale allenatore dello Sport Lisbona José Leonardo Jardim, sarà il prossimo allenatore del Monaco. I contratti sono già stati firmati e manca solo l'ufficialità. Nei giorni scorsi, l'Equipe aveva dato per praticamente fatto il passaggio di Jorge Jesus, ma non sarà lui.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Prendiamolo noi Jesus

Quello che pensavo. Allentore sottovalutattisimo. Al Benfica ha fatto un grande lavoro.

Ha fatto i quarti di cL nel 2012 elimato solo per sfortuna contro il Chelsea. Tra rigore non dato a da luz e rosso a londra
2013 ad un passo dal vincere tutto, poi ancora la sfortuna.
2014 ha vinto di tutto.

Purtroppo le due finali di El sono dannate, ma quando hai una maledizione.. ieri la porta era stregata.. quella squadra è maledetta. Pero ha fatto un grande lavoro.

Da prendere
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Ah ecco :D Allora ieri sera erano ubriachi. Non ricordavo l'albo d'oro, però mi sembra di aver sentito in tv ieri sera "Benfica vincitore degli ultimi campionati portoghesi"...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ah ecco :D Allora ieri sera erano ubriachi. Non ricordavo l'albo d'oro, però mi sembra di aver sentito in tv ieri sera "Benfica vincitore degli ultimi campionati portoghesi"...

Al di là di quello rimane un gran bell'allenatore,il Benfica sa stare in campo e gioca bello pulito e semplice imo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
a sto punto si...mi piacerebbe Jesus

godo per Conte! Ora non gli rimane nessun grande Club...chissà come gli sarà calata l'autostima...niente Manchester, niente City, niente Monaco, niente Tottenham...tutti quanti hanno preferito altri allenatori
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
a sto punto si...mi piacerebbe Jesus

godo per Conte! Ora non gli rimane nessun grande Club...chissà come gli sarà calata l'autostima...niente Manchester, niente City, niente Monaco, niente Tottenham...tutti quanti hanno preferito altri allenatori

L'unico grande club che poteva cercare un allenatore era/è lo United, il City ha Pellegrini, le altre 2 hanno solo i soldi. :fuma:
 
Alto
head>