Monaco- Juventus: 3 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Invece purtroppo era meglio il contrario, a mio modestissimo parere.

Detto che la juve è più in difficoltà se l'aspetti e riparti, l'Atletico era la squadra giusta.
Ok, il Real ha individualità eccezionali, ma le aveva anche due anni fa come le aveva il Barça... ma questa juve è una corazzata che in finale sarà favoritissima.

E detto da me credimi è come ammettere di avere la moglie *******, la juve è davvero uno squadrone al punto che non mi ******* se vince, lo merita e basta.

Secondo me l'Atletico quest'anno è lontano parente dell'Atletico che si pensa..hanno faticato perfino con Leverkusen e Leicester e col Real sono stati stuprati...anche nella liga sono a -10 dalle prime..hanno finito il ciclo..se arrivavano in finale coi gobbi ne prendevano 3/4..

Il Real invece è tutt'altra roba..premesso che per me (e lo dico da oltre due mesi) la Juve la squadra più forte in Europa almeno il Real ha un blasone che già solo giocarci contro in finale un po' tremi..in più hanno alcuni fenomeni che possono da soli inventare il gol..

Poi io vedo un bel revival del '98 (anche lì la Juve in semifinale eliminò il monaco di Tiganà e poi in finale trovò il Real ), speriamo finisca uguale
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Spero tu intenda il miglior terzino juventino degli ultimi 20 anni (e già questo è molto discutibile), altrimenti la tua affermazione è semplicemente ridicola

E chi ci sarebbe? Cafù, e poi chi? maicon?! Davvero?!

Naturalmente mi riferisco solo ai destri e mi riferisco all'alves del Barcellona.

Al messaggio di prima non rispondo nemmeno dopo tutte le belle parole.

Posso chiedere scusa per le ingenerose risate, lo ammetto, ma rivedi i modi.

Ciò detto anche io penso vincerà il real, in un modo o nell'altro
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ma anche no..io ste esagerazioni non le reggo..
ultimi 20 anni si va al 1997, davanti ad Alves (che è un campionissimo) si sono almeno 4 giocatori: Cafù, R.Carlos, Maicon e Maldini...non a caso Alves anche in nazionale finché c'era Maicon era riserva e giustamente perché Maicon era un'altra cosa

Detto questo la partita è stata come me l'aspettavo..semplicemente la Juve è troppo più forte del Monaco.

In finale per fortuna trovano il Real che almeno ha dei campioni che possono provare a fare gol alla difesa blindata bianconera..con l'Atletico avrebbero vinto comodo come ieri concedendo forse 2 tiri in 90 minuti

Per me pari livello, se non superiore per quanto riguarda tecnica e continuità ad alti livelli spaventosa.

E, checchè ne dicano i soloni, mi ritengo obbiettivo e sottolineo come mi riferisca naturalmente al Dani alves del Barcellona. Maicon ha fatto 2-3 annate ad altissimi livelli, Dani alves è sulla cresta dell'onda da 10 anni. Per inciso ha più presenze in nazionale di maicon(quasi 30 in più), ne è capitano, ed è pure più giovane
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per me pari livello, se non superiore per quanto riguarda tecnica e continuità ad alti livelli spaventosa.

E, checchè ne dicano i soloni, mi ritengo obbiettivo e sottolineo come mi riferisca naturalmente al Dani alves del Barcellona. Maicon ha fatto 2-3 annate ad altissimi livelli, Dani alves è sulla cresta dell'onda da 10 anni. Per inciso ha più presenze in nazionale di maicon(quasi 30 in più), ne è capitano, ed è pure più giovane

Le presenze si pesano, finché c'è stato Maicon Alves ha fatto a lungo la riserva (poi dai, il brasile da almeno 4 anni è una squadra ridicola)..per me non ha mai raggiunto i livelli dell'interista..
Sicuramente ha fatto più anni ad alti livelli (anche perché ha giocato sempre in un club top come il barca) anche se quest'anno non è stato nulla di eccezionale e nemmeno l'anno scorso..

Nel complesso comunque se potessi scegliere i giocatori presi al loro top tra lui e Maicon non prenderei mai lui..nessuno sano di mente lo farebbe, Maicon tra il 2006 e il 2011 è stato una roba disumana, e ha modernizzato il ruolo del terzino
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Alves è stato dosato con il contagocce quest'anno (a parte l'infortunio a Genova), in modo da farlo arrivare in quest'ultimo mese al top. Anche così si costruiscono stagioni vincenti. Bisogna comunque tenere conto che la Juve ha come riserve a centrocampo gente come Sturaro, Lemina e Rincon. E nonostante ciò è ad un passo dalla Champions. Chapeau.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Le presenze si pesano, finché c'è stato Maicon Alves ha fatto a lungo la riserva (poi dai, il brasile da almeno 4 anni è una squadra ridicola)..per me non ha mai raggiunto i livelli dell'interista..
Sicuramente ha fatto più anni ad alti livelli (anche perché ha giocato sempre in un club top come il barca) anche se quest'anno non è stato nulla di eccezionale e nemmeno l'anno scorso..

Nel complesso comunque se potessi scegliere i giocatori presi al loro top tra lui e Maicon non prenderei mai lui..nessuno sano di mente lo farebbe, Maicon tra il 2006 e il 2011 è stato una roba disumana, e ha modernizzato il ruolo del terzino

Gusti, per me alves è superiore e di molto. Piedi da regista, carisma, tecnica, intelligenza tattica, Corsa, mentalità ecc

De gustibus
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gusti, per me alves è superiore e di molto. Piedi da regista, carisma, tecnica, intelligenza tattica, Corsa, mentalità ecc

De gustibus

Guarda io di solito non è che amo elogiare i campioni degli altri, e nemmeno mettere in discussione le opinioni altrui..ma ti metto qui un video di tutti i gol di Maicon con l'inter :)facepalm:)..e questi sono solo i gol...
Senza dubbio il giocatore che più gli ho invidiato...


Sul carisma comunque non c'è proprio paragone, non è che il carisma è vestirsi da clown...Maicon ai tempi buoni gasava i tifosi nerazzurri (che purtroppo dovevo sopportare) più di Ibra..
 
Alto
head>