Monaco - Juventus: 22 Aprile 2015 ore 20:45. Tv Canale 5

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Non ho mai visto una combinazione simile di fortuna e sviste arbitrali in una direzione all'interno di una edizione di Champions. Nemmeno nel 2004. Magari all'Heysel -ma ehi, chissà chi ne ha beneficiato- , ma io non ero ancora nato.

E se non eri ancora nato, e non sai di che si tratta, dell'Heysel non ne parlare.

Per quanto riguarda sviste arbitrali e fortuna, le coppe ne sono piene. Puoi pescare anche in anni recenti senza fare troppa fatica. La stessa Juventus perse una finale col Real per un goal in netto fuorigioco (1998), non mi pare lo si vada ricordando ad ogni stagione. Pazienza, amen, funziona così. Il tuo post invece si candida di diritto al Turone d'argento 2015. Quello d'oro mi dicono l'abbia già vinto Rudi Garcia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Brutta, brutta qualificazione. Ma d'altronde quel che ora conta sono denaro fresco e prestigio. E chissà, con un pò di fortuna questa coppa la possono pure vincere.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
E se non eri ancora nato, e non sai di che si tratta, dell'Heysel non ne parlare.

Per quanto riguarda sviste arbitrali e fortuna, le coppe ne sono piene. Puoi pescare anche in anni recenti senza fare troppa fatica. La stessa Juventus perse una finale col Real per un goal in netto fuorigioco (1998), non mi pare lo si vada ricordando ad ogni stagione. Pazienza, amen, funziona così. Il tuo post invece si candida di diritto al Turone d'argento 2015. Quello d'oro mi dicono l'abbia già vinto Rudi Garcia.

Che discorso è quello dell'Heysel? Allora non possiamo parlare di niente che non sia successo prima della nostra nascita? Sta di fatto che basta informarsi sugli eventi avvenuti. Fine del discorso

Per quanto riguarda la combo, ho semplicemente detto che non mi ricordo di una squadra che arrivi in semifinale
- incontrando squadre di livello dubbio
- superando i quarti con due o tre sviste arbitrali

Non mi metto nemmeno a discutere sul non-gioco mostrato. Ora se tu fossi in grado di mostrarmi un controesempio o magari di più, possibilmente senza battutine brillanti e divertenti, mi faresti un piacere e la chiudiamo
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Che discorso è quello dell'Heysel? Allora non possiamo parlare di niente che non sia successo prima della nostra nascita? Sta di fatto che basta informarsi sugli eventi avvenuti. Fine del discorso

Per quanto riguarda la combo, ho semplicemente detto che non mi ricordo di una squadra che arrivi in semifinale
- incontrando squadre di livello dubbio
- superando i quarti con due o tre sviste arbitrali

Non mi metto nemmeno a discutere sul non-gioco mostrato. Ora se tu fossi in grado di mostrarmi un controesempio o magari di più, possibilmente senza battutine brillanti e divertenti, mi faresti un piacere e la chiudiamo

Se tu mi fai passare quella dell'Heysel come una regalia, con l'aggiunta dell'insinuante "chissà chi ne ha beneficiato", come se la Juventus fosse adusa a beneficiare in Europa di sviste e favori arbitrali continui (mentre ti ho ricordato che una champions l'ha persa per una svista arbitrale) sei fuori strada, in più tocchi un tasto che si dovrebbe non toccare e non in questi termini, perchè l'Heysel è una tragedia, e allora va rispettata come tale e non confusa con altro, col bar, con le stupidaggini.

Ora, sull'incontrare squadre di livello dubbio, io qua vorrei chiedere chi, ai sorteggi, preferirebbe quelle dal livello assoluto. E' la formula delle coppe a dare un certo peso alla sorte, non è un campionato dove tutti incontrano tutti ma un torneo ad eliminazione diretta e sorteggio, e funziona così per tutti, non solo per la Juve. Lo scopri adesso?

Sulle "due o tre" sviste arbitrali ti ho già risposto. Se la vuoi buttare sull'arbitro, allora l'assegnazione del Turone d'argento è meritata. Ti ricordi che il Milan, tanto per fare un nome, abbia mai rifiutato un regaluccio arbitrale? Io no, ma saranno l'età e la memoria che mi fanno difetto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
CDRMfN9WYAAIlLg.jpg:large


:pampa: :pampa: :pampa:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se tu mi fai passare quella dell'Heysel come una regalia, con l'aggiunta dell'insinuante "chissà chi ne ha beneficiato", come se la Juventus fosse adusa a beneficiare in Europa di sviste e favori arbitrali continui (mentre ti ho ricordato che una champions l'ha persa per una svista arbitrale) sei fuori strada, in più tocchi un tasto che si dovrebbe non toccare e non in questi termini, perchè l'Heysel è una tragedia, e allora va rispettata come tale e non confusa con altro, col bar, con le stupidaggini.

Ora, sull'incontrare squadre di livello dubbio, io qua vorrei chiedere chi, ai sorteggi, preferirebbe quelle dal livello assoluto. E' la formula delle coppe a dare un certo peso alla sorte, non è un campionato dove tutti incontrano tutti ma un torneo ad eliminazione diretta e sorteggio, e funziona così per tutti, non solo per la Juve. Lo scopri adesso?

Sulle "due o tre" sviste arbitrali ti ho già risposto. Se la vuoi buttare sull'arbitro, allora l'assegnazione del Turone d'argento è meritata. Ti ricordi che il Milan, tanto per fare un nome, abbia mai rifiutato un regaluccio arbitrale? Io no, ma saranno l'età e la memoria che mi fanno difetto.

Ma io non ti sto dicendo che uno dovrebbe rifiutare un regalo arbitrale o preferire una squadra di livello assoluto. Ti sto solo dicendo che queste due cose sono capitate contemporaneamente solo quest'anno, mai ricordo una simile coincidenza di eventi. Non mi sembra difficile. Poi oh forza Juventus. DIscorso chiuso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Qui si parla di fare una figura decente contro la 4° forza francese. Contro una squadra che in Champions non andava da anni, formata da giocatori giovani e altri anziani (tipo Raggi.......). La juve NON è in semifinale meritatamente. Ma zero. Rigore inventato, due rigori non dati al Monaco, Chiellini graziato, al ritorno gioco orripilante, tremebondo, come d'altronde è capace di fare Allegri.
Conte è uscito con il Bayern Monaco. Allegri per ora ha incontrato avversarie da Europa League. Sono capaci tutti cosi, i due cammini non si possono neanche paragonare.

Conte è uscito pure contro il galatasaray e una squadra tipo dell'isola di Man...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Conte è uscito pure contro il galatasaray e una squadra tipo dell'isola di Man...

Allegri è arrivato 2° in un girone ridicolo e aveva una Juve con elementi in più rispetto a quella di Conte: Morata, Pereyra, per dirne solo due titolari spesso. Conte è uscito col Galatasaray, è vero. Ma allegri ha battuto solo squadre da europa league. E col Monaco ha ru-ba-to, rendiamoci conto. Se Conte glid a vano un rigore inesistente col Gala passava pure lui, sono capaci tutti cosi.
 
Alto
head>