Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 169 di 169

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto una combinazione simile di fortuna e sviste arbitrali in una direzione all'interno di una edizione di Champions. Nemmeno nel 2004. Magari all'Heysel -ma ehi, chissà chi ne ha beneficiato- , ma io non ero ancora nato.
    E se non eri ancora nato, e non sai di che si tratta, dell'Heysel non ne parlare.

Per quanto riguarda sviste arbitrali e fortuna, le coppe ne sono piene. Puoi pescare anche in anni recenti senza fare troppa fatica. La stessa Juventus perse una finale col Real per un goal in netto fuorigioco (1998), non mi pare lo si vada ricordando ad ogni stagione. Pazienza, amen, funziona così. Il tuo post invece si candida di diritto al Turone d'argento 2015. Quello d'oro mi dicono l'abbia già vinto Rudi Garcia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Brutta, brutta qualificazione. Ma d'altronde quel che ora conta sono denaro fresco e prestigio. E chissà, con un pò di fortuna questa coppa la possono pure vincere.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    E se non eri ancora nato, e non sai di che si tratta, dell'Heysel non ne parlare.

Per quanto riguarda sviste arbitrali e fortuna, le coppe ne sono piene. Puoi pescare anche in anni recenti senza fare troppa fatica. La stessa Juventus perse una finale col Real per un goal in netto fuorigioco (1998), non mi pare lo si vada ricordando ad ogni stagione. Pazienza, amen, funziona così. Il tuo post invece si candida di diritto al Turone d'argento 2015. Quello d'oro mi dicono l'abbia già vinto Rudi Garcia.
    Che discorso è quello dell'Heysel? Allora non possiamo parlare di niente che non sia successo prima della nostra nascita? Sta di fatto che basta informarsi sugli eventi avvenuti. Fine del discorso

Per quanto riguarda la combo, ho semplicemente detto che non mi ricordo di una squadra che arrivi in semifinale
    - incontrando squadre di livello dubbio
    - superando i quarti con due o tre sviste arbitrali

Non mi metto nemmeno a discutere sul non-gioco mostrato. Ora se tu fossi in grado di mostrarmi un controesempio o magari di più, possibilmente senza battutine brillanti e divertenti, mi faresti un piacere e la chiudiamo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Che discorso è quello dell'Heysel? Allora non possiamo parlare di niente che non sia successo prima della nostra nascita? Sta di fatto che basta informarsi sugli eventi avvenuti. Fine del discorso

Per quanto riguarda la combo, ho semplicemente detto che non mi ricordo di una squadra che arrivi in semifinale
    - incontrando squadre di livello dubbio
    - superando i quarti con due o tre sviste arbitrali

Non mi metto nemmeno a discutere sul non-gioco mostrato. Ora se tu fossi in grado di mostrarmi un controesempio o magari di più, possibilmente senza battutine brillanti e divertenti, mi faresti un piacere e la chiudiamo
    Se tu mi fai passare quella dell'Heysel come una regalia, con l'aggiunta dell'insinuante "chissà chi ne ha beneficiato", come se la Juventus fosse adusa a beneficiare in Europa di sviste e favori arbitrali continui (mentre ti ho ricordato che una champions l'ha persa per una svista arbitrale) sei fuori strada, in più tocchi un tasto che si dovrebbe non toccare e non in questi termini, perchè l'Heysel è una tragedia, e allora va rispettata come tale e non confusa con altro, col bar, con le stupidaggini.

Ora, sull'incontrare squadre di livello dubbio, io qua vorrei chiedere chi, ai sorteggi, preferirebbe quelle dal livello assoluto. E' la formula delle coppe a dare un certo peso alla sorte, non è un campionato dove tutti incontrano tutti ma un torneo ad eliminazione diretta e sorteggio, e funziona così per tutti, non solo per la Juve. Lo scopri adesso?

Sulle "due o tre" sviste arbitrali ti ho già risposto. Se la vuoi buttare sull'arbitro, allora l'assegnazione del Turone d'argento è meritata. Ti ricordi che il Milan, tanto per fare un nome, abbia mai rifiutato un regaluccio arbitrale? Io no, ma saranno l'età e la memoria che mi fanno difetto.

Membro e rettile

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Se tu mi fai passare quella dell'Heysel come una regalia, con l'aggiunta dell'insinuante "chissà chi ne ha beneficiato", come se la Juventus fosse adusa a beneficiare in Europa di sviste e favori arbitrali continui (mentre ti ho ricordato che una champions l'ha persa per una svista arbitrale) sei fuori strada, in più tocchi un tasto che si dovrebbe non toccare e non in questi termini, perchè l'Heysel è una tragedia, e allora va rispettata come tale e non confusa con altro, col bar, con le stupidaggini.

Ora, sull'incontrare squadre di livello dubbio, io qua vorrei chiedere chi, ai sorteggi, preferirebbe quelle dal livello assoluto. E' la formula delle coppe a dare un certo peso alla sorte, non è un campionato dove tutti incontrano tutti ma un torneo ad eliminazione diretta e sorteggio, e funziona così per tutti, non solo per la Juve. Lo scopri adesso?

Sulle "due o tre" sviste arbitrali ti ho già risposto. Se la vuoi buttare sull'arbitro, allora l'assegnazione del Turone d'argento è meritata. Ti ricordi che il Milan, tanto per fare un nome, abbia mai rifiutato un regaluccio arbitrale? Io no, ma saranno l'età e la memoria che mi fanno difetto.
    Ma io non ti sto dicendo che uno dovrebbe rifiutare un regalo arbitrale o preferire una squadra di livello assoluto. Ti sto solo dicendo che queste due cose sono capitate contemporaneamente solo quest'anno, mai ricordo una simile coincidenza di eventi. Non mi sembra difficile. Poi oh forza Juventus. DIscorso chiuso
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Qui si parla di fare una figura decente contro la 4° forza francese. Contro una squadra che in Champions non andava da anni, formata da giocatori giovani e altri anziani (tipo Raggi.......). La juve NON è in semifinale meritatamente. Ma zero. Rigore inventato, due rigori non dati al Monaco, Chiellini graziato, al ritorno gioco orripilante, tremebondo, come d'altronde è capace di fare Allegri.
    Conte è uscito con il Bayern Monaco. Allegri per ora ha incontrato avversarie da Europa League. Sono capaci tutti cosi, i due cammini non si possono neanche paragonare.
    Conte è uscito pure contro il galatasaray e una squadra tipo dell'isola di Man...

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Conte è uscito pure contro il galatasaray e una squadra tipo dell'isola di Man...
    Allegri è arrivato 2° in un girone ridicolo e aveva una Juve con elementi in più rispetto a quella di Conte: Morata, Pereyra, per dirne solo due titolari spesso. Conte è uscito col Galatasaray, è vero. Ma allegri ha battuto solo squadre da europa league. E col Monaco ha ru-ba-to, rendiamoci conto. Se Conte glid a vano un rigore inesistente col Gala passava pure lui, sono capaci tutti cosi.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma come fai a scrivere o anche solo pensare certe cose? sei lo stesso che era in prima linea ogni volta che la gobba ruba in campionato? mah...
    Eufemismo, Roten, eufemismo.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.