Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 169

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Stasera ovviamente ho guardato Real Madrid - Atletico Madrid...Credo che la Juve l'abbiano guardata solo gli Juventini..Ragazzi miei,ogni tanto cambiavo canale e mettevo sulla partita della Juve..Mamma mia che tristezza...Mi sembrava una partita di Serie B rispetto al derby di Madrid.Non c'era storia..Poi ora sto vedendo gli la trasmissione sulla champions,su canale 5...Ho visto la sintesi etc...Ma che partita ridicola è stata?
    Quoto tutto. Come prevedevo Allegri è andato lì per pareggiarla con difensivismo estremo. Partita assolutamente ridicola. Fatto sta che proprio facendo così schifo Allegri è capace di eliminare il Barcellona.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Quarto scudetto consecutivo in arrivo, finale di coppa Italia, semifinale di champions. Mi pare che Allegri abbia superato degnamente (o capovolto, a seconda dei punti di vista) le aspettative e i pronostoci su di lui. Il resto non conta, sono chiacchiere di tifosi.

Per chi pensa che una semifinale di champions sia poca cosa, invito a riflettere sullo stato presente del calcio italiano, del quale le squadre che tifano fanno parte. Se è così facile, non posso che augurare a tutte, molto presto, un percorso come quello che da 4 anni sta facendo la Juventus, a partire dalla società, per passare allo stadio e per finire alla squadra. Magari, tra un mandarino cinese e un altro.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    beh a onor del vero ci è capitato di andare ai supplementari col Celtic, oppure di segnare con l'Ajax o il Lione all'ultimo minuto a un passo dall'eliminazione insomma alla fine conta arrivarci! anzi, conta vincere!
    Mamma mia che sofferenza col celtic. Che bei ricordi. Che liberazione al gol di kakà.

Con l'ajax poi, gran bella partita quella

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Stasera ovviamente ho guardato Real Madrid - Atletico Madrid...Credo che la Juve l'abbiano guardata solo gli Juventini
    devi pure metterti nei panni di chi non poteva guardarlo il derby di Madrid (a parte in streaming)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    devi pure metterti nei panni di chi non poteva guardarlo il derby di Madrid (a parte in streaming)
    E come pensi che l'ho guardato io il Derby di Madrid?

Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Quarto scudetto consecutivo in arrivo, finale di coppa Italia, semifinale di champions. Mi pare che Allegri abbia superato degnamente (o capovolto, a seconda dei punti di vista) le aspettative e i pronostoci su di lui. Il resto non conta, sono chiacchiere di tifosi.

Per chi pensa che una semifinale di champions sia poca cosa, invito a riflettere sullo stato presente del calcio italiano, del quale le squadre che tifano fanno parte. Se è così facile, non posso che augurare a tutte, molto presto, un percorso come quello che da 4 anni sta facendo la Juventus, a partire dalla società, per passare allo stadio e per finire alla squadra. Magari, tra un mandarino cinese e un altro.
    In inviterei anche a fare una riflessione sul nostro campionato alla luce della performance che avete dato oggi....

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al gioco. A buon intenditor poche parole
    avevamo una grandissima squadra ma diciamo che non abbiamo mai passeggiato ai quarti (escluso forse l'euroderby)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    In inviterei anche a fare una riflessione sul nostro campionato alla luce della performance che avete dato oggi....
    Le riflessioni sul campionato le devono fare chi lo perde pur considerandolo scarso, non chi lo vince. Chi vince prende e porta a casa.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Come prevedevo Allegri è andato lì per pareggiarla con difensivismo estremo. Partita assolutamente ridicola. Fatto sta che proprio facendo così schifo Allegri è capace di eliminare il Barcellona.
    La scelta del 5-3-2 alla Conte sicuramente non è stata felice. E' una di quelle partite che può andarti bene ma anche male come è successo a Conte in Turchia o a Prandelli in Brasile con l'Uruguay. E' un modulo che non va bene. Se vuole avere un 1% di speranza in semifinale deve giocare con la difesa a 4.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    avevamo una grandissima squadra ma diciamo che non abbiamo mai passeggiato ai quarti (escluso forse l'euroderby)
    Abbiamo sempre giocato a pallone e non sto parlando solo dell'era Ancelotti. Se poi vogliamo mistificare la realtà ok

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.