Monaco - Juventus: 22 Aprile 2015 ore 20:45. Tv Canale 5

R

Renegade

Guest
Stasera ovviamente ho guardato Real Madrid - Atletico Madrid...Credo che la Juve l'abbiano guardata solo gli Juventini..Ragazzi miei,ogni tanto cambiavo canale e mettevo sulla partita della Juve..Mamma mia che tristezza...Mi sembrava una partita di Serie B rispetto al derby di Madrid.Non c'era storia..Poi ora sto vedendo gli la trasmissione sulla champions,su canale 5...Ho visto la sintesi etc...Ma che partita ridicola è stata?

Quoto tutto. Come prevedevo Allegri è andato lì per pareggiarla con difensivismo estremo. Partita assolutamente ridicola. Fatto sta che proprio facendo così schifo Allegri è capace di eliminare il Barcellona.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Quarto scudetto consecutivo in arrivo, finale di coppa Italia, semifinale di champions. Mi pare che Allegri abbia superato degnamente (o capovolto, a seconda dei punti di vista) le aspettative e i pronostoci su di lui. Il resto non conta, sono chiacchiere di tifosi.

Per chi pensa che una semifinale di champions sia poca cosa, invito a riflettere sullo stato presente del calcio italiano, del quale le squadre che tifano fanno parte. Se è così facile, non posso che augurare a tutte, molto presto, un percorso come quello che da 4 anni sta facendo la Juventus, a partire dalla società, per passare allo stadio e per finire alla squadra. Magari, tra un mandarino cinese e un altro.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
beh a onor del vero ci è capitato di andare ai supplementari col Celtic, oppure di segnare con l'Ajax o il Lione all'ultimo minuto a un passo dall'eliminazione :) insomma alla fine conta arrivarci! anzi, conta vincere!

Mamma mia che sofferenza col celtic. Che bei ricordi. Che liberazione al gol di kakà.

Con l'ajax poi, gran bella partita quella
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
Quarto scudetto consecutivo in arrivo, finale di coppa Italia, semifinale di champions. Mi pare che Allegri abbia superato degnamente (o capovolto, a seconda dei punti di vista) le aspettative e i pronostoci su di lui. Il resto non conta, sono chiacchiere di tifosi.

Per chi pensa che una semifinale di champions sia poca cosa, invito a riflettere sullo stato presente del calcio italiano, del quale le squadre che tifano fanno parte. Se è così facile, non posso che augurare a tutte, molto presto, un percorso come quello che da 4 anni sta facendo la Juventus, a partire dalla società, per passare allo stadio e per finire alla squadra. Magari, tra un mandarino cinese e un altro.

In inviterei anche a fare una riflessione sul nostro campionato alla luce della performance che avete dato oggi....
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
In inviterei anche a fare una riflessione sul nostro campionato alla luce della performance che avete dato oggi....

Le riflessioni sul campionato le devono fare chi lo perde pur considerandolo scarso, non chi lo vince. Chi vince prende e porta a casa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Quoto tutto. Come prevedevo Allegri è andato lì per pareggiarla con difensivismo estremo. Partita assolutamente ridicola. Fatto sta che proprio facendo così schifo Allegri è capace di eliminare il Barcellona.

La scelta del 5-3-2 alla Conte sicuramente non è stata felice. E' una di quelle partite che può andarti bene ma anche male come è successo a Conte in Turchia o a Prandelli in Brasile con l'Uruguay. E' un modulo che non va bene. Se vuole avere un 1% di speranza in semifinale deve giocare con la difesa a 4.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
avevamo una grandissima squadra ma diciamo che non abbiamo mai passeggiato ai quarti (escluso forse l'euroderby)

Abbiamo sempre giocato a pallone e non sto parlando solo dell'era Ancelotti. Se poi vogliamo mistificare la realtà ok
 
Alto
head>