Monaco interessato a Mexes

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
io lo terrei...negli ultimi 2 mesi è stato tra i migliori.

e in giro,a poco non trovi nessuno.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
in ogni caso, con molteplici errori, mexes è uno dei principali colpevoli del fallimento della scorsa stagione (Barcellona, Bologna, Fiorentina) e del disastroso avvio di quest'anno. Tra l'altro fa SEMPRE cavolate che risultano poi decisive(tipo fa l'errore sullo 0-0 o sull'1-0 per noi). Significa che non riesce a tenere alta la concentrazione.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
A prescindere dagli ultimi due/tre mesi, fosse vera quest'offerta (e non credo proprio lo sia)...beh non ci si potrebbe esimere, 12 M per un discontinuo difensore 31enne con un ingaggio spropositato...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma ste offerte di 12 milioni o di 30 per lui e boateng da dove escono? perchè io ho sempre letto che per Mexes FORSE offrivano 5 milioni a dire tanto le inglesi e per Boateng si legge ovunque di cifre non superiore a 15 milioni, che francamente non valuterei nemmeno
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Monaco interessato a Mexes

Il club del Principato di Monaco starebbe pensando a rinforzare la difesa in vista della prossima stagione e le loro attenzioni sarebbero ricadute su Mexes.

Questa l'offerta proposta al difensore francese: 5 anni di contratto con un ingaggio fisso di 4 milioni più bonus.

Via Via Via

Da Fare subito senza se e senza ma. :vengo:

- - - Aggiornato - - -

Monaco interessato a Mexes

Il club del Principato di Monaco starebbe pensando a rinforzare la difesa in vista della prossima stagione e le loro attenzioni sarebbero ricadute su Mexes.

Questa l'offerta proposta al difensore francese: 5 anni di contratto con un ingaggio fisso di 4 milioni più bonus.

Via Via Via

Da Fare subito senza se e senza ma. :vengo:
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Venderlo potrebbe anche essere una cosa intelligente considerato che ha 30 anni e un ingaggio di 4 mln di euro. Si otterrebbero così un po' di soldi (non credo tantissimi, tipo 8 mln) più il fatto di ridurre il monte ingaggi. L'unico problema che si prensenterebbe è che non verrà comprato nessuno per sostituirlo, ma più probabilmente rinnoveranno a Bonera che così diventa titolare con Zapata (se lo riscattano). Il pacchetto dei centrali diventerebbe quindi il seguente: Vegara, Bonera, Zapata e Zaccardo, insomma roba da vincere la Champions League...:fuma:
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
già cosi dobbiam prenderne almeno uno, che sostituisca Bonera che deve andare via, andasse via anche Mexes ne prenderemmo almeno 1 altro, Zapata temo resti però
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Dai che questi sono spennabili,30 mln per il pacchetto Mexes - Boa e siamo tutti contenti :ave:
 
Alto
head>