Monaco, Henry verso l'esonero. Torna Jardim?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,672
Reaction score
5,456
Incredibile quello che sta succedendo al Monaco, la squadra del principato si trova penultima in campionato e dopo aver esonerato Jardim ad ottobre per chiamare Henry, anche quest'ultimo non è riuscito ad uscire dalla crisi. Ora sembra che l'ex Barcellona sarà esonerato per poi richiamare Jardim.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Incredibile quello che sta succedendo al Monaco, la squadra del principato si trova penultima in campionato e dopo aver esonerato Jardim ad ottobre per chiamare Henry, anche quest'ultimo non è riuscito ad uscire dalla crisi. Ora sembra che l'ex Barcellona sarà esonerato per poi richiamare Jardim.

70 giocatori sotto contratto, penultimi nel campionato più ridicolo d'Europa :muhahah:
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
non ho seguito molto la vicenda, ma cos'è successo al Monaco quest'anno? come mai questo blackout?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
non ho seguito molto la vicenda, ma cos'è successo al Monaco quest'anno? come mai questo blackout?

Come tutte le squadre che investono, valorizzano, poi vendono....prima o poi non sostituisci più degnamente perchè per la legge dei grandi numeri non ti va sempre bene...e finisci a fare stagioni cosi, che a volte capitolano con la retrocessione... in Italia ricordo dieci anni fa l'Udinese che andava in CL, ora gioca per salvarsi...in passato la Sampdoria...ma è capitato a tante altre squadre europee...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Ma sto nuovo feticcio del forum, Jardim, chi è? cosa ha fatto? e che ha di speciale?

Domande serie eh, non lo conosco, l' ho forse sentito nominare qualche volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>