Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Bannato
    Paragonare Balotelli a Sheva è una cosa immonda, anche per quanto riguarda aspetti extra-calcistici.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sta storia che Shevchenko faceva il bulletto di periferia è la prima volta che la sento in vita mia, anzi nei giornali dell'epoca (io ero già grandicello purtroppo) mi ricordo benissimo che Sheva aveva avuto una formazione praticamente "militare" dal colonnello Lobanovski.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Il paragone non era tecnico, ma bensì caratteriale.
    Quindi il paragone è ancora più blasfemo
    Sinceramente è la prima volta che sento di uno Sheva bullo, però, anche se fosse vero, in campo si è sempre comportato da professionista, ha sempre dato il 100% e non ha mai creato alcun problema per la società. Balotelli è lontano anni luce da tutto ciò. Troverei già più sensato un confronto tra il Balotelli e l'Ibra ventitreenne.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sta storia che Shevchenko faceva il bulletto di periferia è la prima volta che la sento in vita mia, anzi nei giornali dell'epoca (io ero già grandicello purtroppo) mi ricordo benissimo che Sheva aveva avuto una formazione praticamente "militare" dal colonnello Lobanovski.
    infatti, neanch'io ho mai sentito nulla su sheva.

Ale
    Ospite
    balotelli al milan non ha dimostrato nulla, percui non mi farebbe ne caldo ne freddo

Member L'avatar di AndrasWave
    Balotelli è Shevchenko sono imparagonabili. Non ha senso..

Semmai uno che ha sempre fatto il fighetto è Cristiano Ronaldo. Ma a differenza di Mario, lui in campo si impegna e ha una tenuta caratteriale decisamente migliore.
    Balotelli è uno che si crede tanta roba, ma tanta roba ancora non è. Dio gli ha dato delle doti fisiche eccezionali ma un cervello da capra. Non ha la testa da atleta c'è poco da fare. Lo si vede lontano un miglio che lui vuole godersi la vita con il minimo sforzo.
    Peccato che non è così che si diventa campioni. Semmai uomo copertina ma per altri motivi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quindi il paragone è ancora più blasfemo
    Sinceramente è la prima volta che sento di uno Sheva bullo, però, anche se fosse vero, in campo si è sempre comportato da professionista, ha sempre dato il 100% e non ha mai creato alcun problema per la società. Balotelli è lontano anni luce da tutto ciò. Troverei già più sensato un confronto tra il Balotelli e l'Ibra ventitreenne.
    Insomma, si sta cercando qualunque scusa, per cercare di dimostrare che Balotelli sia un "fuoriclasse". Dite pure quello che volete, ma rispetto ad un Ibrahimovic è Gilardino ed in confronto a Sheva è un Calaiò qualsiasi, poi può darsi che diventi sto "fenomeno" che tutti vorrebbero vedere, (anch'io visto che gioca nella squadra per cui tifo) ma al momento è un giocatore solo discreto con lampi da top player. Punto.

Bannato
    Tra qualche partita tutti a salire sul carro Balotelli, ma d'altronde questi sono i tifosi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Insomma, si sta cercando qualunque scusa, per cercare di dimostrare che Balotelli sia un "fuoriclasse". Dite pure quello che volete, ma rispetto ad un Ibrahimovic è Gilardino ed in confronto a Sheva è un Calaiò qualsiasi, poi può darsi che diventi sto "fenomeno" che tutti vorrebbero vedere, (anch'io visto che gioca nella squadra per cui tifo) ma al momento è un giocatore solo discreto con lampi da top player. Punto.
    Sì sì, sono d'accordissimo.
    Anche il confronto con Ibra al momento non ha senso, ma non è blasfemo.
    Ibra ha sempre avuto una testa calda, ma è sempre stato determinatissimo in campo. Quella determinazione, quella cattiveria in Mario non la vedo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Tra qualche partita tutti a salire sul carro Balotelli, ma d'altronde questi sono i tifosi.
    .

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.