Monaco e Psg su Balotelli?

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
un altro articolo per far vendere qualche copia....
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E' anni che vogliamo incominciare le rivoluzioni vendeno i prezzi pregiati, non si devono toccare nè lui ne el shaarawy, sarebbe ridicolo e la società sembrerebbe poco seria. Lo sappiamo che Balo non resterà a vita in italia, ma almeno 1-2 o 3 stagioni le può fare ancora con noi
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,861
Reaction score
3,085
Il real ha pagato Illarramendi 35 mln, il Porto circa 40 mln James Rodriguez. Non vedo perchè Balo non debba valere di più, aldilà che non lo cederei MAI conoscendo i miei pollastri.

Perché siamo amici del Psg che poi ci chiede pastore per 25 milioni più el sharaawy.
 
L

Livestrong

Guest
Sheva quando arrivó al Milan (23 anni) era a livello di balotelli come testa. Girava per kiev con il macchinone, faceva il fighetto, scopava come un riccio. Sappiamo tutti come è andata a finire...

Bisognerebbe che si trovasse una donna che lo mettesse a bacchetta come fece Kirsten con sheva e saremmo a cavallo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sheva quando arrivó al Milan (23 anni) era a livello di balotelli come testa. Girava per kiev con il macchinone, faceva il fighetto, scopava come un riccio. Sappiamo tutti come è andata a finire...

Bisognerebbe che si trovasse una donna che lo mettesse a bacchetta come fece Kirsten con sheva e saremmo a cavallo

Balotelli ha forse trascinato a suon di gol la Dinamo Kiev in semifinale di Champions, magari segnando 4 reti al Barcellona?
Francamente questo parallelismo mi sembra davvero blasfemo. :fuma:
Non so come si comportasse fuori dal campo, sinceramente non mi interessa così come non mi interessa quello che fa Mario fuori dal campo, ma in campo Sheva a 23 anni era già un campione o quasi. Sheva era già un trascinatore, Balotelli non lo è.
Poi è ovvio che sia l'attaccante più forte che abbiamo, ma non è di certo un campione. Spero davvero che lo diventi, ma si sente già arrivato, si atteggia da Cristiano Ronaldo, senza umiltà non va da nessuna parte, ahimè.
 
L

Livestrong

Guest
Balotelli ha forse trascinato a suon di gol la Dinamo Kiev in semifinale di Champions, magari segnando 4 reti al Barcellona?
Francamente questo parallelismo mi sembra davvero blasfemo. :fuma:
Non so come si comportasse fuori dal campo, sinceramente non mi interessa così come non mi interessa quello che fa Mario fuori dal campo, ma in campo Sheva a 23 anni era già un campione o quasi. Sheva era già un trascinatore, Balotelli non lo è.
Poi è ovvio che sia l'attaccante più forte che abbiamo, ma non è di certo un campione. Spero davvero che lo diventi, ma si sente già arrivato, si atteggia da Cristiano Ronaldo, senza umiltà non va da nessuna parte, ahimè.

Il paragone non era tecnico, ma bensì caratteriale.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Il paragone non era tecnico, ma bensì caratteriale.

sai che mi giunge nuova sta storia che facesse il bulletto Sheva?
forse perchè ha dovuto imparare la lingua ma sia dai modi che da quello che si diceva mi pareva che fosse molto diligente...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Senza tirare in ballo Sheva, basta guardare la storia di Ibrahimovic.
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Sheva quando arrivó al Milan (23 anni) era a livello di balotelli come testa. Girava per kiev con il macchinone, faceva il fighetto, scopava come un riccio. Sappiamo tutti come è andata a finire...

Bisognerebbe che si trovasse una donna che lo mettesse a bacchetta come fece Kirsten con sheva e saremmo a cavallo

Come è andata a finire? Che lui ha vinto un Pallone d' Oro e noi innumervoli trofei in Italia e nel mondo. :)
Non è stata la donna ad addomesticarlo ma il suo allenatore. Il sergente di ferro Lobanowsky che lo faceva allenare sotto la bufera a 10 sotto zero in mezzo ai campi ghiacciati a fare le ripetute.
E' li che si è forgiato, che ha acquisito lo step mentale per diventare un campione. Ha imparato una cosa che si chiama umiltà, sputare sangue e correre. Cosa che Balotelli non imparerà mai, neanche trà 1 milione di anni.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,625
Reaction score
4,789
Visto che l'AC Milan reinveste circa il 15-20% di quello che incassa,lo farei per 300 milioni di euro circa :fuma:
 
Alto
head>