Monaco e Psg su Balotelli?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Volete sapere come la penso? Tecnicamente sarebbe una grande perdita, da un punto di vista umano assolutamente no. Siccome il lato umano è fondamentale per accompagnare adeguatamente il lato tecnico ovvio dei dubbi Mario rimanga su per giu un incompiuto ci sono.

Il punto rimane sempre lo stesso, si fatica ad individuare un grande giocatore che possa sostituire l'eventuale partenza di Mario e sopratutto possa venire da noi.

Quindi ci penserei bene prima di cederlo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il real ha pagato Illarramendi 35 mln, il Porto circa 40 mln James Rodriguez. Non vedo perchè Balo non debba valere di più, aldilà che non lo cederei MAI conoscendo i miei pollastri.

Vabbè infatti ho detto che per me la cifra giusta è 35-40 mln. 50 mln li possono valere i giocatori affermati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Volete sapere come la penso? Tecnicamente sarebbe una grande perdita, da un punto di vista umano assolutamente no. Siccome il lato umano è fondamentale per accompagnare adeguatamente il lato tecnico ovvio dei dubbi Mario rimanga su per giu un incompiuto ci sono.

Il punto rimane sempre lo stesso, si fatica ad individuare un grande giocatore che possa sostituire l'eventuale partenza di Mario e sopratutto possa venire da noi.

Quindi ci penserei bene prima di cederlo.
Appunto, meglio che Mario rimanga. Pochi cavoli.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questo Balotelli, è da cedere. Al momento in questa stagione, rigori a parte non ha mai fatto la differenza. Togliamoci i paraocchi dai. Se mi chiedessero chi cedere tra De Sciglio, El Shaarawy e Mario sceglierei tutta la vita il terzo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Giù le mani da Mario.


È l'unica speranza che abbiamo di vedere il Milan venduto, l'ultima cosa che ci rende famosi e appetibili.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mario è forte, ma l'unica cosa che fa notizia sono le sue cavolate. Che ti danneggiano l'immagine.

È uno dei calciatori più famosi del mondo, senza di lui siamo solo una nobile decaduta, oh ha saltato qualche partita, ne ha fatta 1, si una, bene Kakà e già state dimenticando quanto è forte Mario.

Le sue cavolate così come quelle di Ibra a suo tempo me le tengo strette
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
io ho letto anchei l Barcellona...ma per favore
il PSG ha Ibra e Cavani
Monaco Falcao
Barcellona Messi
ma dai...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Questo Balotelli, è da cedere. Al momento in questa stagione, rigori a parte non ha mai fatto la differenza. Togliamoci i paraocchi dai. Se mi chiedessero chi cedere tra De Sciglio, El Shaarawy e Mario sceglierei tutta la vita il terzo.

. Mi sa che questo rimarrà sempre un mezzo giocatore,vederlo poi uomo immagine del Milan fa pietà. A buone cifre lo venderei,cambiamo allenatore ,ritroviamo un gioco e qualcosa di buono lo facciamo anche senza di lui.
 
Alto
head>