Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Felice per te, che sei felice!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Mio padre ha finito la Chemio, abbiamo fatto la tac, oggi abbiamo avuto i risultati: TUTTO BENE, L'INCUBO È FINITO!!!! È GUARITO!!!
    un abbraccio

Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    Fantastica notizia!!! E te lo dice uno che ha perso la moglie per tumore 2 anni fa. So cosa si passa e quale gioia si provi nel vedere le cose che vanno bene.
    un sincero abbraccio anche a te

Queste si che sono belle notizie, un abbraccio

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mio padre ha finito la Chemio, abbiamo fatto la tac, oggi abbiamo avuto i risultati: TUTTO BENE, L'INCUBO È FINITO!!!! È GUARITO!!!
    Come aver fatto 10 triplete di fila!

Welcome back LEG3ND!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Molto contento per te e di sapere che si possa guarire dai tumori, visto che ci sono passato anche io con mia madre e con il padre della mia compagna. Vi auguro tanta felicità da ora in avanti
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ottimo. Queste sono le cose importanti della vita.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Ho appena scoperto che mio padre (79 anni) ha un tumore all'appendice. Sto male. Non piango però,non l'ho mai fatto. Non so se sia curabile o meno,l'ho scoperto da pochi minuti. So che è la sezione sbagliata,ma non sapevo dove scriverlo,dovevo sfogarmi.
    Mi era sfuggito questo post. Non andiamo particolarmente d'accordo qui ma qui è niente. Sono contento che tuo padre abbia vinto la sua battaglia. Immagino e comprendo benissimo ansia, dolore e preoccupazione. Un 5-6 anni fa ho affrontato una cosa simile. Un abbraccio a te, tuo padre e tutte le persone a voi vicine.
    Il "Governo" pentastellatini ed ex padani (ora eroi dell'unità nazionale) è seriamente un pericolo per la tenuta costituzionale dell'Italia, in quanto con cinica ignoranza calpesta, ogni giorno di più, le istituzioni e gli organi che sono posti a garanzia della democrazia in questo Paese.
    Combattere con ogni mezzo lecito questo manipolo di comici che non fanno ridere è dovere di ogni cittadino libero, di ogni cittadino onesto, di ogni cittadino che sia prima di tutto un essere umano.

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggito questo post. Non andiamo particolarmente d'accordo qui ma qui è niente. Sono contento che tuo padre abbia vinto la sua battaglia. Immagino e comprendo benissimo ansia, dolore e preoccupazione. Un 5-6 anni fa ho affrontato una cosa simile. Un abbraccio a te, tuo padre e tutte le persone a voi vicine.
    Grazie!!
    "Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perché in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore"

S.S. Papa Benedetto XVI

Signore, fino a quando?

Junior Member L'avatar di ThaiBoxer93
    Mi unisco anch'io al coro di giubilo per questa notizia: quando c'è di mezzo la salute, specie di una persona così cara, ogni cosa passa in secondo piano. Mi auguro che adesso si possa riprendere la vita di tutti i giorni: un abbraccio a te e a tuo padre!
    Senatus Populusque Quiritium Romanus

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.