Momblano:"Accordo Juve-Chelsea per Higuain"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Aggiungici costandoci altri 4,5 milioni netti di ingaggio e altri 9 di prestito...

appunto.
sembra si stia parlando di un dio sceso in terra.
QUesto ha segnato meno di Cutrone che ha giocato la metà del tempo e ha 11 anni in meno.
E' svogliato, arrogante, grasso e poco professionale.
Alimenta voci di cessione da 1 mese, e noi ci siamo ridotti a sperare che rimanga?
Ma tiriamo fuori le palle e mandiamolo dove merita.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
pensa che bello se Sarri non sarà l'allenatore del Chelsea la prossima stagione...... :rotolo::rotolo:

La prossima stagione lo sarà sicuramente, ma conoscendo abramovich, alla fine delle prossima se non arrivano risultati, potrebbe benissimo mandarlo via.
La Juve, fosse vera l'operazione, rischia di trovarsi Higuain nell'estate del 2020 in ritiro.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
io non capisco come qualcuno comunque possa sperare che higuain rimanga.
da 20 giorni si parla di cessione, minando serenità di una squadra che è già in difficoltà
E qui qualcuno spera che lla fine di gennaio sia ancora in rosa, con le mani larghe in campo a lamentarsi e segnando un gol al mese?
il tutto panchinando cutrone.
davvero senza senso.

Sono d'accordo. Io amo il Pipita come giocatore ed ero contentissimo del suo arrivo. Ma sinceramente se la situazione è questa che vada grazie e arrivederci. Noi abbiamo bisogno di gente che stringe i denti e che sappia lottare e soffrire. Siamo finiti in un pantano dal quale per uscire ci vogliono forza, fame e maroni. Chi non li ha o non ce li vuole mettere purtroppo bisognerà lasciarlo andare. Grazie e arrivederci.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
appunto.
sembra si stia parlando di un dio sceso in terra.
QUesto ha segnato meno di Cutrone che ha giocato la metà del tempo e ha 11 anni in meno.
E' svogliato, arrogante, grasso e poco professionale.
Alimenta voci di cessione da 1 mese, e noi ci siamo ridotti a sperare che rimanga?
Ma tiriamo fuori le palle e mandiamolo dove merita.

Soprattutto questa è la cosa più odiosa..un comportamento vergognoso...mi viene lo schifo se penso che aveva ragione Brambati quando diceva mesi fa che aveva parlato con il fratello sulle scale del condominio e che Higuain se ne voleva andare..

Che abbaglio abbiamo preso..mamma mia..

Mai più giocatori dalla Juve
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
La prossima stagione lo sarà sicuramente, ma conoscendo abramovich, alla fine delle prossima se non arrivano risultati, potrebbe benissimo mandarlo via.
La Juve, fosse vera l'operazione, rischia di trovarsi Higuain nell'estate del 2020 in ritiro.

In ogni caso, andasse al Chelsea qualche partita di premier me la guardero' volentieri.... solo per capire se riuscirà a tenere il ritmo inglese e se gesticolerà anche li'.......(se non raggiunge la Champions quest'anno non so.......)
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
appunto.
sembra si stia parlando di un dio sceso in terra.
QUesto ha segnato meno di Cutrone che ha giocato la metà del tempo e ha 11 anni in meno.
E' svogliato, arrogante, grasso e poco professionale.
Alimenta voci di cessione da 1 mese, e noi ci siamo ridotti a sperare che rimanga?
Ma tiriamo fuori le palle e mandiamolo dove merita.

concordo al 100%
però mi preoccupano i sostituti....spero si siano mossi per qualche nome che ancora non è uscito.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
concordo al 100%
però mi preoccupano i sostituti....spero si siano mossi per qualche nome che ancora non è uscito.

il sostituto lo hai in casa.
Vedi un ulteriore partita di coppa italia grazie unicamente al "sostituto".
Che attacca il primo palo e fa un gol della madonna quando il pipita sarebbe stato in ritardo al limite dell'area a lamentarsi.
E raddoppia con un gol della madonna staccandosi dal difensore chiamando il lancio del tanto insultato chalanoglu.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
il sostituto lo hai in casa.
Vedi un ulteriore partita di coppa italia grazie unicamente al "sostituto".
Che attacca il primo palo e fa un gol della madonna quando il pipita sarebbe stato in ritardo al limite dell'area a lamentarsi.
E raddoppia con un gol della madonna staccandosi dal difensore chiamando il lancio del tanto insultato chalanoglu.

vero, ma un centravanti andrebbe preso comunque e soprattutto il buon Cutrone ha finora fatto fatica quando parte dall'inizio. O meglio....io lo vedo ancora troppo discontinuo. Per il 4o posto lui non basta di sicuro.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
vero, ma un centravanti andrebbe preso comunque e soprattutto il buon Cutrone ha finora fatto fatica quando parte dall'inizio. O meglio....io lo vedo ancora troppo discontinuo. Per il 4o posto lui non basta di sicuro.

il buon cutrone ha 20 anni ragazzi.
20.
Deve giocare titolare con continuità, stop. tanto non siamo e non saremo in lizza per vincere la CL a breve, dunque va benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>