Moggi:"Tante fregature da Galliani. Non ero amico del Milan".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
A parte le parole su Galliani, reputo più importante il discorso su Berlusconi dove effettivamente Moggi non ha sbagliato manco una virgola.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Luciano Moggi, intervistato in esclusiva da Libero in edicola oggi, 27 marzo 2017, ha parlato del Milan. Ecco le parole dell'ex DG della Juve:"Giraudo pensava che Galliani fosse un amico, io non ci sono mai cascato. Ha tirato a fregarmi perfino quando morì Papa Wojtyla. Mi chiamò il ministro dell’Interno Pisanu per dirmi: “Slittiamo di un giorno il campionato”. Poi ho scoperto che Galliani aveva brigato per slittare di una settimana per recuperare Kakà infortunato in tempo per la gara di Siena. Per non parlare di quando Adriano era capo della Lega. La Juve giocava in Champions il mercoledì e lui ci metteva in campionato il sabato. Il Milan giocava il martedì in Europa ma in Italia solo la domenica. Berlusconi è stato il più grande presidente della storia del calcio italiano. Ma aveva un difetto, interferiva con gli allenatori, parlava troppo e spesso li metteva alla berlina. È capitato pure ad Allegri e Ancelotti. Pare sia riuscito finalmente a vendere, anche se avrebbe dovuto mollare anni fa, quando i figli maggiori hanno iniziato a fargli pressioni in tale senso e si è accorto che non poteva far più nulla per la società e che il Milan non gli dava più ritorno in politica. Invece si è incasinato con la figlia Barbara, è andato in confusione. Era anche un modo per far fuori Galliani, ma non l’ha portato fino in fondo. Da qui, il disastro. Li nuovo presidente? Finchè paga esiste la possibilità. Ha un modo strano di pagare ma io credo che la volontà di comprare ci sia e ora che ha trovato nuovi finanziatori internazionali importanti l’affare si farà".

Guerre tra diverse cosche mafiose.
 
Alto
head>