Moggi minaccia il Milan

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
@Spendidi incisivi
Quelle che hai postato sono le richieste del pm. Infatti c'è anche scritto in grassetto: "Il pubblico ministero ha così concluso".
Fidati :D
Sì ma all'inizio del documento leggo "L'anno 2011, il giorno 8 del mese di novembre, il Tribunale, composto dai magistrati...ecc ecc...ha pronunciato e pubblicato mediante la lettura del dispositivo la seguente SENTENZA". Questo lo puoi leggere anche tu nell'ultimo documento da me postato che precede tutte le immagini precedenti... o il pubblico ministero propone soltanto e non esegue?
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Sì ma all'inizio del documento leggo "L'anno 2011, il giorno 8 del mese di novembre, il Tribunale, composto dai magistrati...ecc ecc...ha pronunciato e pubblicato mediante la lettura del dispositivo la seguente SENTENZA". Questo lo puoi leggere anche tu nell'ultimo documento da me postato che precede tutte le immagini precedenti... o il pubblico ministero propone soltanto e non esegue?

Non studio giurisprudenza (grazie al cielo) però il PM fa l'accusa, detto proprio in parole povere.
Comunque come puoi verificare rapidamente lì parla di condanna a 5 anni e 8 mesi per tutti quei capi accusatori, come ben si sa la condanna è stata di 5 anni e 4 mesi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi fa piacere aver trovato almeno un post argomentato a differenza dei soliti inutili post da ultras. Grazie.

Comunque come è evidente Calciopoli non è altro che un castello costruito con delle ipotesi che con gli anni sono state modificate clamorosamente (campionati NON ALTERATI).
Io sinceramente non sono un eunuco di Moggi, ma alla luce di tutto quello che è emerso (intercettazioni di altre società trovate SOLO dai legali di Moggi, Paparesta mai chiuso nello spogliatoio, Meani che spingeva e sapeva con ore di anticipo rispetto a Moggi delle designazioni, Facchetti che si augurava che l'arbitro riuscisse a "smuovere la casella della vittoria" ecc.) non posso accettare tacitamente quello che è successo.

Io da UOMO piuttosto che da TIFOSO fossi in voi avrei almeno il coraggio di andare al di là dell'essere "ultras" e capirei quanto questa vicenda sia stata losca (che ha rovinato la vita di tante persone innocenti) e spingerei per la sua chiarezza, perché solo quando tutto sarà chiaro si chiuderà definitivamente.

Guarda che stai ribaltando tutto il senso del mio discorso

La colpevolezza della Juve e di Moggi è totale, e quando affermo che l'ìinfluenza di moggi non parte dagli anni presi in considerazione da calciopoli ma addirittura dai tempi del napoli, affermo che tutti i campionati in cui questo individuo ha partecipato come dirigente sono tranquillamente falsati,
NON SCORDIAMO l'ancor più grave vicenda dello scandalo doping nell'era Lippi che vi ha fruttato altri 3 campionati e una champions in cui vi è una condanna penale dal tribunale di Torino e che malauguratamente è caduta in prescrizione

Ma solo in Italia si può affermare l'innocenza di una società, che si presenta in tribumale confessando la propria colpevolezza e chiedendo la grazia di poter almeno militare in serie B anche da penalizzati

Ripeto l'unica cosa diversa che mi sento di affermare è che moggi non rubava in chiesa ma in un ambiente già tutt'altro che innocente di suo, Insomma hanno tentato in 10 società di compiere un omicidio (quello del calcio) è solo Moggi è stato capace di portarlo a termine

Rimane disgustoso come molti tifosi tentino ancora di parlare di innocenze o di legittime difese di fronte a una situazione così imbarazzante, è tu mi sembri il primo di questi fessacchiotti.
Non dimenticare che l'era moggi prima di tutto ha rovinato voi juventini,
perche sono convinto che anche senza di lui avreste vinto lo stesso, come sta accadendo in questi anni, ma ora grazie a lui sarete eternamente bollati come ladri, e il fatto di difenderlo anche di fronte all'evidenza dimostra le vostre propensioni

Io ho tanto l'impressione, anche nel modo eclatante dell'attuale dirigenza di reclamare i 32 scudetti, che proviate molta poca soddisfazione negli ultimi campionati vinti limpidamente, ma rimpiangiate con nostalgia le tante ladrate del passato
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
i miei complimenti ai tifosi del milan che con tanta pazienza stanno provando a fare ragionare un juventino.
purtroppo state solo perdendo tempo.

chi non vuole capire NON puo capire e non capira mai.

io da milanista mi vergogno di meani che provava a spingere.
se fossi juventino non aprirei MAI PIU LA BOCCA su questa storia.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Guarda che stai ribaltando tutto il senso del mio discorso

La colpevolezza della Juve e di Moggi è totale, e quando affermo che l'ìinfluenza di moggi non parte dagli anni presi in considerazione da calciopoli ma addirittura dai tempi del napoli, affermo che tutti i campionati in cui questo individuo ha partecipato come dirigente sono tranquillamente falsati,
NON SCORDIAMO l'ancor più grave vicenda dello scandalo doping nell'era Lippi che vi ha fruttato altri 3 campionati e una champions in cui vi è una condanna penale dal tribunale di Torino e che malauguratamente è caduta in prescrizione

Ma solo in Italia si può affermare l'innocenza di una società, che si presenta in tribumale confessando la propria colpevolezza e chiedendo la grazia di poter almeno militare in serie B anche da penalizzati

Ripeto l'unica cosa diversa che mi sento di affermare è che moggi non rubava in chiesa ma in un ambiente già tutt'altro che innocente di suo, Insomma hanno tentato in 10 società di compiere un omicidio (quello del calcio) è solo Moggi è stato capace di portarlo a termine

Rimane disgustoso come molti tifosi tentino ancora di parlare di innocenze o di legittime difese di fronte a una situazione così imbarazzante, è tu mi sembri il primo di questi fessacchiotti.
Non dimenticare che l'era moggi prima di tutto ha rovinato voi juventini,
perche sono convinto che anche senza di lui avreste vinto lo stesso, come sta accadendo in questi anni, ma ora grazie a lui sarete eternamente bollati come ladri, e il fatto di difenderlo anche di fronte all'evidenza dimostra le vostre propensioni

Io ho tanto l'impressione, anche nel modo eclatante dell'attuale dirigenza di reclamare i 32 scudetti, che proviate molta poca soddisfazione negli ultimi campionati vinti limpidamente, ma rimpiangiate con nostalgia le tante ladrate del passato

Il problema è che voi avete una conoscenza molto sommaria di quello che è accaduto, questo me lo dimostra il tuo citare l'avvocato Zaccone durante il procedimento sportivo (lo chiamo procedimento perché è tutto tranne che un processo).
Avete anche la presunzione di giudicare "fessacchiotti" coloro che vedono i fatti in una determinata maniera, senza pensare al fatto che molti di questi "fessacchiotti" si sono seguiti tutti gli appelli del primo grado di giudizio.

Ma non ha senso discutere e cercare di farvi vedere le cose al di là del titolo di giornale.
Per voi la juve ha usato l'epo, Moggi metteva in saccoccia Berlusconi Galliani e tutti gli altri, Conte (l'omertoso) scommetteva insieme a Bonucci e Pepe, Buffon si è giocato lo stipendio sulle scommesse.
Va bene così, però per favore non mettetevi sul piedistallo dell'onniscenza.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non studio giurisprudenza (grazie al cielo) però il PM fa l'accusa, detto proprio in parole povere.
Comunque come puoi verificare rapidamente lì parla di condanna a 5 anni e 8 mesi per tutti quei capi accusatori, come ben si sa la condanna è stata di 5 anni e 4 mesi.
Non cambia il succo, la condanna l'ha ricevuta per quei capi d'accusa?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il problema è che voi avete una conoscenza molto sommaria di quello che è accaduto, questo me lo dimostra il tuo citare l'avvocato Zaccone durante il procedimento sportivo (lo chiamo procedimento perché è tutto tranne che un processo).
Avete anche la presunzione di giudicare "fessacchiotti" coloro che vedono i fatti in una determinata maniera, senza pensare al fatto che molti di questi "fessacchiotti" si sono seguiti tutti gli appelli del primo grado di giudizio.

Ma non ha senso discutere e cercare di farvi vedere le cose al di là del titolo di giornale.
Per voi la juve ha usato l'epo, Moggi metteva in saccoccia Berlusconi Galliani e tutti gli altri, Conte (l'omertoso) scommetteva insieme a Bonucci e Pepe, Buffon si è giocato lo stipendio sulle scommesse.
Va bene così, però per favore non mettetevi sul piedistallo dell'onniscenza.

Ok mi tocca arrendermi, di fronte all'evidenza dei fatti è inutile chi io continui a portare avanti le mie accuse

Moggi è un perseguitato, moggiopoli è stato tutto un complotto delle altre società gelose dei trofei della juve

cosi come

Alla Juve non c'è mai stato il doping, è solo un'invenzione di Zeman e di giudici tifosi del toro, per fortuna il procedimento e stato annullato per prescrizione

cosi come

Berlusconi non è mai stato con ragazze minorenni ne le ha mai pagate, al massimo gli ha offerto un gelato

cosi come

Hitler non ha mai perseguitato gli ebrei, i campi di sterminio sono solo un invenzione dei giudei

chieso scusa, e solo che non ero ben informato dei fatti come Tom, e tutte le prove schiaccianti che emergono sono solo frutto dei media di comunizazione che come ben sappiamo sono tutti comunisti, antijuventini e giudaici


Nb I giudici in sentenza hanno stabilito che l'EPO era l'unica sostanza dopante non utilizzata alla juve, ma che il doping era prassi comune e comprovata, almeno altri 3 scudetti, senza prescrizione, sarebbero stati cancellati, ma di fatto moralmente lo sono così come la champion di Lippi
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] ho paura di avventurarmi su discorsi sul doping. Ma qui posso chiosare facilmente: assoluzione in primo grado perché il fatto non sussiste. Poi prescrizione, dove si lascia intendere che si poteva aprire un altro discorso riguardante l'abuso di farmaci CONSENTITI, pratica utilizzata non di certo solo dalla juve e comunque di per se si parla di farmaci CONSENTITI. FINE, possiamo anche non aprire il capitolo.
E poi non importa aprirlo, per voi la juve si sarà dopata in quegli anni e poi la prescrizione l'ha salvata, amen.

In ogni caso io non dico che Moggi è perseguitato ma che voi non dovreste parlare se non siete realmente informati.
Oppure dovrete farlo accettando quando vi dico che ragionate da ultras.
Moggi ha subito un primo grado di giudizio. Solo un PRIMO grado, e in questo primo grado la situazione è ben diversa dal procedimento sportivo chiamato CALCIOPOLI, almeno questo riusciamo ad ammetterlo? Però per voi non se ne deve parlare, Moggi deve stare zitto.

Calciopoli ha rovinato la vita di decine di persone come ad esempio gli arbitri che sono stati assolti solo l'anno scorso e per voi NON SE NE DEVE PIU' PARLARE, ci rendiamo conto?
Ormai quando si parla di calcio non si riesce proprio a ragionare da cittadini.

[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] : NONEEEEE :D le condanne/assoluzioni sono quelle che ho scritto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] : NONEEEEE :D le condanne/assoluzioni sono quelle che ho scritto.
Son andato a battere meglio sulla sentenza(guarda te che mi tocca fare)... Moggi è stato condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione per i capi A,B,F,M,O,Q,Z,A5. Il capo A prevede l'associazione a scopi criminali di Moggi con Bergamo, Pairetto, Mazzini, De Santis, Dattilo, Racalbuto. Che hai da dirmi a proposito?
 
Alto
head>