Moggi minaccia il Milan

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Non mi va di discutere di calciopoli con chi non è mai andato oltre l'articoletto della gazzetta, però mi chiedo cosa sia cambiato per voi dal 2005 ad oggi.
Oppure mi chiedo quale partita la juve abbia alterato, quale decisione arbitrale di quei due anni fosse stata viziata da errori di arbitri corrotti. Quale giro di denaro ci fosse stato in quei due anni per avvalersi degli arbitri (e non parlatemi di "se eri nel giro facevi la serie a" perché più volte si è fatto notare come quando veniva avvantaggiata la juve c'erano mesi di stop per gli arbitri).

Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".
Che cacchio, quando c'è un caso c'è sempre un movente, un colpevole, ma soprattutto c'è sempre "il caso"! Ad esempio per i casi di omicidio si può dire che X ha ucciso Y.
Nel caso di calciopoli vorrei sentirmi dire cosa ha fatto X ad Y ma quando lo chiedo si va sempre in caciara.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,725
Non mi va di discutere di calciopoli con chi non è mai andato oltre l'articoletto della gazzetta, però mi chiedo cosa sia cambiato per voi dal 2005 ad oggi.
Oppure mi chiedo quale partita la juve abbia alterato, quale decisione arbitrale di quei due anni fosse stata viziata da errori di arbitri corrotti. Quale giro di denaro ci fosse stato in quei due anni per avvalersi degli arbitri (e non parlatemi di "se eri nel giro facevi la serie a" perché più volte si è fatto notare come quando veniva avvantaggiata la juve c'erano mesi di stop per gli arbitri).

Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".
Che cacchio, quando c'è un caso c'è sempre un movente, un colpevole, ma soprattutto c'è sempre "il caso"! Ad esempio per i casi di omicidio si può dire che X ha ucciso Y.
Nel caso di calciopoli vorrei sentirmi dire cosa ha fatto X ad Y ma quando lo chiedo si va sempre in caciara.
Senti lasciamo perdere questi discorsi. Juventus-Milan 0-0 grida ancora vendetta.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Certo che ho dimostrato, avete ladrato quell'anno e siete finiti dritti in B apposta. Ed era pure poco, perché era stata chiesta la C. Non farmi parlare che è meglio.

Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".

Risposta: Avete ladrato e siete finiti in serie b.

Che parliamo a fare di questo argomento, faccio finta che abbiate ragione tanto non ha senso cercare di informarvi. :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".

Risposta: Avete ladrato e siete finiti in serie b.

Che parliamo a fare di questo argomento, faccio finta che abbiate ragione tanto non ha senso cercare di informarvi. :D

Io trovo dannatamente stupido continuare a rivangare quegli avvenimenti. Come trovo stupido da parte della Juventus ora che è tornata a vincere ritirare fuori quei discorsi. Perchè lo fa?

Tanto gli juventini si sentono vittime del sistema, tutte le altre vittime della Juventus, quindi è impossibile esser d'accordo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
non capisco come io da milanista posso essere daccordo che il milan non avrebbe mai dovuto "fare spingere meani" mentre loro hanno chiaramente rubato, chiuso arbitri e quant'altro ma invece non riescono a dire che effetivamente avevano colpe...

ma uno juventino onesto riusciro una volta a trovarlo ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,725
Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".

Risposta: Avete ladrato e siete finiti in serie b.

Che parliamo a fare di questo argomento, faccio finta che abbiate ragione tanto non ha senso cercare di informarvi. :D
Ma puoi fare finta quanto ti pare. Tanto fare finta di niente e bearvi solo delle vittorie, anche se ottenute con comportamenti machiavellici, è la vostra storia... in Italia però. In Europa non a caso contate come il due di briscola.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma puoi fare finta quanto ti pare. Tanto fare finta di niente e bearvi solo delle vittorie, anche se ottenute con comportamenti machiavellici, è la vostra storia... in Italia però. In Europa non a caso contate come il due di briscola.
''In Europa non a caso contate come il due di briscola''.
Meglio evidenziare questa frase :D
 
Alto
head>