Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 168

Bannato
    Non mi va di discutere di calciopoli con chi non è mai andato oltre l'articoletto della gazzetta, però mi chiedo cosa sia cambiato per voi dal 2005 ad oggi.
    Oppure mi chiedo quale partita la juve abbia alterato, quale decisione arbitrale di quei due anni fosse stata viziata da errori di arbitri corrotti. Quale giro di denaro ci fosse stato in quei due anni per avvalersi degli arbitri (e non parlatemi di "se eri nel giro facevi la serie a" perché più volte si è fatto notare come quando veniva avvantaggiata la juve c'erano mesi di stop per gli arbitri).

Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".
    Che cacchio, quando c'è un caso c'è sempre un movente, un colpevole, ma soprattutto c'è sempre "il caso"! Ad esempio per i casi di omicidio si può dire che X ha ucciso Y.
    Nel caso di calciopoli vorrei sentirmi dire cosa ha fatto X ad Y ma quando lo chiedo si va sempre in caciara.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Non mi va di discutere di calciopoli con chi non è mai andato oltre l'articoletto della gazzetta, però mi chiedo cosa sia cambiato per voi dal 2005 ad oggi.
    Oppure mi chiedo quale partita la juve abbia alterato, quale decisione arbitrale di quei due anni fosse stata viziata da errori di arbitri corrotti. Quale giro di denaro ci fosse stato in quei due anni per avvalersi degli arbitri (e non parlatemi di "se eri nel giro facevi la serie a" perché più volte si è fatto notare come quando veniva avvantaggiata la juve c'erano mesi di stop per gli arbitri).

Non voglio entrare nei dettagli, vorrei solo capire in semplici parole e poche righe per quale motivo quest'uomo "meno parla e meglio è".
    Che cacchio, quando c'è un caso c'è sempre un movente, un colpevole, ma soprattutto c'è sempre "il caso"! Ad esempio per i casi di omicidio si può dire che X ha ucciso Y.
    Nel caso di calciopoli vorrei sentirmi dire cosa ha fatto X ad Y ma quando lo chiedo si va sempre in caciara.
    Senti lasciamo perdere questi discorsi. Juventus-Milan 0-0 grida ancora vendetta.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Senti lasciamo perdere questi discorsi. Juventus-Milan 0-0 grida ancora vendetta.
    Ecco là. Come voleva dimostrare.

Ecco là. Come voleva dimostrare.
    Certo che ho dimostrato, avete ladrato quell'anno e siete finiti dritti in B apposta. Ed era pure poco, perché era stata chiesta la C. Non farmi parlare che è meglio.

Bannato
    Certo che ho dimostrato, avete ladrato quell'anno e siete finiti dritti in B apposta. Ed era pure poco, perché era stata chiesta la C. Non farmi parlare che è meglio.

Risposta: Avete ladrato e siete finiti in serie b.

Che parliamo a fare di questo argomento, faccio finta che abbiate ragione tanto non ha senso cercare di informarvi.

Senior Member L'avatar di Jino

Che parliamo a fare di questo argomento, faccio finta che abbiate ragione tanto non ha senso cercare di informarvi.
    Io trovo dannatamente stupido continuare a rivangare quegli avvenimenti. Come trovo stupido da parte della Juventus ora che è tornata a vincere ritirare fuori quei discorsi. Perchè lo fa?

Tanto gli juventini si sentono vittime del sistema, tutte le altre vittime della Juventus, quindi è impossibile esser d'accordo.

Senior Member L'avatar di Djici
    non capisco come io da milanista posso essere daccordo che il milan non avrebbe mai dovuto "fare spingere meani" mentre loro hanno chiaramente rubato, chiuso arbitri e quant'altro ma invece non riescono a dire che effetivamente avevano colpe...

ma uno juventino onesto riusciro una volta a trovarlo ?

Ma puoi fare finta quanto ti pare. Tanto fare finta di niente e bearvi solo delle vittorie, anche se ottenute con comportamenti machiavellici, è la vostra storia... in Italia però. In Europa non a caso contate come il due di briscola.

Bannato
    Ma puoi fare finta quanto ti pare. Tanto fare finta di niente e bearvi solo delle vittorie, anche se ottenute con comportamenti machiavellici, è la vostra storia... in Italia però. In Europa non a caso contate come il due di briscola.
    ''In Europa non a caso contate come il due di briscola''.
    Meglio evidenziare questa frase

Member L'avatar di Freddy Manson
    La squadra più idio.ta al Mondo: rubare per arrivare secondi.

A Moggi... ma 'mpiccate che è meglio.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.